Ashley Greene foto bikini: in spiaggia a Malibu in perfetta forma

L’attrice famosa per interpretare il ruolo di Alice Cullen nella saga di Twilight mostra un fisico da competizione con un bikini verde che lascia immaginare tante cose. Le foto.

Era l’agosto del 2009 quando Ashley Greene venne coinvoltà in uno scandalo per alcune foto “rubate” e pubblicate su internet che la ritraevano completamente nuda.

Oggi la ritroviamo con i veli di un bikini super sexy che accentuano la sua forma fisica indubbiamente perfetta.

Paparazzata sulle spiagge di Malibu la bella Ashley, protagonista nella saga di Twilight con l’interpretazione di Alice Cullen sorella adottiva di Edward (Robert Pattinson), ci rende grazia del suo amore per la ginnastica e la palestra sfoggiando un bikini verde che sembra pura tapezzeria per il suo corpo. 

In attesa di vederla ancora sul grande schermo del cinema in versione vampiro (qui la data di uscita di Breaking Dawn parte 2) godiamocela così!

E vade retro a chi vuole abolire il bikini per il concorso Miss Italia 2012!

LINK UTILI  

The Apparition: trailer e trama dell’horror con Ashley Greene.

Ashley Greene sul red carpet del People’s Choice Awards 2012.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com