Arriva Scarlett, il profumo romantico di Cacharel

L’affermato marchio francese Cacharel, produttore sia di abbigliamento che di fragranze, propone un nuovo profumo destinato a bissare il successo dello storico Anais Anais.
Non è la prima volta che l’azienda decide di chiamare un suo prodotto con un nome realistico: dopo il seducente Lolou e il fresco Noa, ecco arrivare anche sul mercato italiano il romantico Scarlett (che nella nostra lingua corrisponde a Rossella), racchiuso in una elegante boccetta bianca e rosa ideata dal designer Christophe Pillet. Esso rimanda in primo luogo alla omonima protagonista del film Via col Vento e a Scarlett Johansson, la giovane attrice tanto ammirata dal regista Woody Allen. Le due, del resto, sono accumunate da una personalità sentimentale ma allo stesso tempo forte e intraprendente.
È proprio a questa tipologia di donna che Cacharel si rivolge con questa sua ultima creazione: a chi insomma non si sente più una ragazzina con la voglia di crescere, ma che è già consapevole della propria femminilità. Il target a cui l’ eau de toilette è destinato si evince facilmente anche dal relativo spot pubblicitario. Nel video, infatti, la modella Skye Stracke solleva maliziosamente la gonna sottolineando il suo potere seduttivo, recitando alla fine uno slogan che nella nostra lingua si può tradurre con Il segreto è nascosto dentro di me. Nello filmato vengono mostrate nei dettagli anche le fattezze della confezione: il coperchio bianco porcellana, stilizzato con fiori e foglie giapponesi in rilievo, dopo essere stato rimosso lascia spazio a un flacone interamente trasparente color rosa corallo.
D’altra parte la composizione della fragranza, consistente in un bouquet di gelsomino, fiori d’arancio e con una aggiunta di caprifoglio, cedro, tè, pera e muschio bianco, si deve all’estro dei profumieri Honorine Blanc, Alberto Morillas e Olivier Cresp.
La bottiglietta è disponibile nelle versioni da 35, 50 o 80 ml ai rispettivi prezzi di 35, 49 e 68 euro. Vivamente consigliato come regalo per le prossime festività natalizie.

Foto scaricata dal sito www.1000fragrances.blogspot.com

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com