Arisa foto su A: provoca e rilascia dichiarazioni “bollenti”

Arisa su A parla delle sue fantasie e butta in mezzo persino la Fornero

È passata dall’essere quella stramba che cantava canzoni strampalate, un po’ “sfigata” con quegli occhialoni dalla montatura spessa, a sfoggiare una mise da vero sex symbol (un termine che – lo ammetto – non sentivo pronunciare dalla fine degli anni 90).

Stiamo parlando di Arisa, cantante ormai affermata e giudice nel talent show X Factor, giunto alla sesta edizione.

La piccola genovese si è fatta fotografare in pose decisamente provocanti, in alcuni scatti che si possono trovare sul settimanale A in uscita oggi.

Suddette immagini sono corredate da un’intervista che ha provocato non dico scandalo (suvvia, non vorrei più usare questi termini…aehm…scemi), ma una qual certa curiosità.

Si tratta infatti di affermazioni riguardanti le preferenze sessuali – zum zum, il taboo degli italiani latin lover repressi – della cantante, che afferma di essere affascinata dalle donne. E chi può biasimarla, aggiungerei io.

Ecco la sue parole:

Ogni tanto mi dico che la maggior parte di noi è bisessuale e probabilmente potrei esserlo anche io. Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un’altra cosa, non l’ho mai fatto …in passato ho ricevuto delle avance, ma ora che vorrei provare non me le fa più nessuno“.

Infine anche una stoccata molto ragionevole ne confronti delle esternazioni del ministro Fornero sulla presunta altezzosità dei giovani italiani in cerca di lavoro, definiti “choosy” (perché sì, ci trattano come imbecilli, ma almeno lo fanno con aplomb britannico):

Non definirei schizzinoso uno che non riesce a integrarsi, vedo tanti che si rimboccano le maniche. Tanti spaventati. Eviterei definizioni da pedagogista bacchettona. Sono tempi difficili, mi aspetto più comprensione dalla politica anche perché tanta diffidenza e tanta paura arrivano proprio da lì“.

Santa subito.

LINK UTILI

X Factor 6: la seconda puntata. Entra Alessandro, escono gli Akmè 

X Factor 6, Simona Ventura litiga con Arisa (video) 

Arisa “Meraviglioso Amore Mio” è il nuovo singolo 

Arisa “L’amore è un’altra cosa” esce il video

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com