Arisa criticata per il nuovo look: ‘Voglio sentirmi bella’

Arisa ha deciso di essere felice e risponde con i più belli dei suoi sorrisi a chi la critica per aver deciso di portare i capelli lunghi.

Arisa criticata per il nuovo look risponde per le rime a tutti coloro a cui i suoi capelli lunghi non piacciono. La cantante, che è diventata famosa non soltanto per la sua voce ma anche e soprattutto per il look eccentrico che nel corso degli anni ha subito molti rimaneggiamenti mantenendo invariata la lunghezza dei capelli, portati sempre cortissimi.

Nuovo Look per Arisa

Quando ha fatto per la prima volta la sua comparsa sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo, Arisa era un brutto anatroccolo. Occhiali dalla spessa montatura, rossetto acceso, capelli alla maschietta con riga di lato che sottolineavano il naso importante che spicca dal volto della cantante.

Nel corso del tempo però, come tutti gli artisti che si rispettino, Arisa ha deciso di intervenire anche sul proprio modo di presentarsi sul palco, ed è passata con scioltezza da un look all’altro.

Ad un certo punto i capelli sono diventati cortissimi, ancora più corti che in passato, in un adorabile taglio pixie. Ad un certo punto da castani che erano i capelli sono diventati prima rossi poi platino, e anche questo nuovo cambio di look è stato molto apprezzato dai fan: Arisa si è trasformata in una donna di successo sofisticata e sicura di sé, che però non ha mai perso la genuinità delle prime apparizioni televisive.

L’ultimo cambio look di Arisa tuttavia ha radicalmente invertito la tendenza: i capelli sono diventati lunghi fino alle spalle e molto scuri. Un look da femme fatale, lo ha definito qualcuno. Nonostante il fatto che Arisa si senta benissimo nella sua nuova immagine, sono fioccate le critiche. Molti l’hanno accusata di essersi uniformata al canone classico di bellezza femminile buttando alle ortiche quell’originalità che l’aveva sempre distinta dalle altre colleghe più “pop”.

Arisa: "il nuovo look mi rende felice"

Arisa risponde alle critiche

Dopo diverse settimane di commenti acidi da parte di fan e detrattori, Arisa si è stufata. E’ recente la risposta che la cantante ha dato sul suo profilo Instagram proprio a coloro che avevano incessantemente criticato la sua scelta estetica.

“Cosa c’è di male a sentirsi felici?” ha sarcasticamente commentato sotto una bellissima fotografia che la ritrae imbacuccata in un pesante maglione di lana con i bei capelli lunghi e sciolti sulle spalle. Chi tra i fan ha compreso i motivi della scelta di Arisa e appoggia la propria beniamina in tutto e per tutto scrive: “Per me potevi farti anche i capelli rosa”.

La vita privata di Arisa

Si dice che nel momento in cui una donna decide di rivoluzionare completamente il proprio look alla base della scelta ci sia sempre un motivo sentimentale. Questa regola aurea è vera in moltissimi casi, e anche in quello di Arisa.

Recentemente infatti la cantante ha interrotto la relazione amorosa e professionale con quello che per oltre sei anni è stato contemporaneamente il suo compagno e il suo manager, Lorenzo Zambelli.

La decisione è arrivata dopo un lungo tira e molla durante il quale Arisa e Lorenzo si sono lasciati più volte e caparbiamente sono tornati assieme altrettanto. Da qualche tempo però i due si sono resi conto che le difficoltà da superare erano insormontabili e hanno deciso di dividere le loro strade.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Daniele Bossari mantiene la promessa fatta a Onestini

Trucchi su come conquistare un ragazzo milanese

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.