Arisa cambia look: capelli lunghi e neri da femme fatale

Arisa cambia look: i suoi capelli castani e cortissimi si sono magicamente trasformati in una lunga chioma corvina e aggressiva.

Arisa cambia look ancora una volta: una lunga chioma nera sostituisce il taglio cortissimo che l’eccentrica cantante ha sfoggiato per diversi anni. Sembra allo stesso tempo un ritorno alle origini e un trucco di bellezza il radicale cambio di look di Arisa che, forse, è passata alle extention.

Arisa sui social

Arisa ha un modo tutto particolare di utilizzare i propri canali social. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per scoprire che la cantante pubblica con piacere fotografie di libri e biglietti, dolci e panorami, il tutto sempre condito da grande ironia e ottimismo.

Sempre dalle fotografie che popolano i suoi social è facile capire che Arisa ha un rapporto molto ironico con la bellezza: risale all’inizio di Novembre la foto in cui, con un gran sorriso, Arisa mostra il suo ingombrante apparecchio per i denti che lei chiama affettuosamente “la new entry al titanio”.

Niente di strano quindi se nei vari scatti Arisa passa con nonchalance a mostrare la faccia assonnata di chi sta andando a dormire, facce buffe, espressioni concentratissime mentre si esibisce sul palco e sguardi da femme fatale in qualche bellissimo selfie.

Arisa cambia look

Nelle fotografie che risalgono appena a Novembre, Arisa sfoggia un taglio di capelli cortissimo e un colore scuro che si avvicina moltissimo al suo naturale. Alla fine di Novembre però su Instagram la cantante appare con un lunghissimo ciuffo laterale che le copre parzialmente gli occhi.

“Ritorno alle origini” ha commentato un fan nostalgico, che ricorda perfettamente i primi look che Arisa ha sfoggiato sul palcoscenico dell’Ariston.

Nonostante il ciuffo molto corposo, il resto dei capelli di Arisa è comunque piuttosto corto. Un cambiamento radicale rispetto alle fotografie postate molto più di recente, cioè appena qualche giorno fa.

Arisa appare in foto con lunghi capelli castani che le arrivano oltre le spalle e che, per quanto sembrino perfettamente naturali, non possono davvero essere cresciuti così tanti in poche settimane.

Si tratta di una parrucca o di una serie di extension sapientemente applicate e fatte di capelli naturali?

Arisa è tornata single

Quali che siano gli stratagemmi adoperati per ottenere un cambio di look così d’impatto, è molto probabile che alla base del desiderio di questo cambio di immagine ci sia la rottura con il fidanzato storico.

Giuseppe Anastasi, fidanzato di Arisa per oltre sei anni, svolgeva per la compagna anche il ruolo di manager. Dopo un lungo sodalizio personale e professionale i due hanno deciso di interrompere la relazione anche se, come Arisa stessa ha confermato, sono rimasti in ottimi rapporti.

Arisa nuovo look

Arisa guarda al futuro

Come ha sempre fatto e come probabilmente continuerà a fare, Arisa ha commentato con leggerezza la sua situazione sentimentale. “Sono una privilegiata e faccio il lavoro che mi piace” ha detto la cantante che, a quanto pare, non ha voglia e non ha tempo di lamentarsi della sua solitudine in amore.

Erano circolati alcuni rumors secondo i quali Arisa avrebbe partecipato a Sanremo 2018 in qualità di Big ma, dopo la comunicazione ufficiale dei big in gara, il suo nome non compare. Per vederla calcare nuovamente i grandi palchi non resta quindi che attendere le date del suo tour 2018.

Scritto da Olga Luce
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Titanic: la storia di Jack e Rose

Sahar Tabar: la sosia di Angelina Jolie è una bufala

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.