Arisa annuncia il suo nuovo singolo Tu mí perdícíon

La cantante Arisa ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo postando un messaggio sul suo account Instagram ufficiale: i dettagli.

La cantante Arisa ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo postando un messaggio sul suo account Instagram ufficiale: i dettagli.

Arisa annuncia il suo nuovo singolo Tu mí perdícíon

Arisa ha sconvolto i fan annunciando su Instagram l’uscita del suo nuovo singolo Tu mì perdìcìon che rappresenta un ennesimo passo in avanti rispetto alla svolta estetica che la cantante ha avviato con Psyco un anno fa.

Il singolo uscirà domani a mezzanotte.

Con il post, è stato presentato anche l’artwork del progetto: Arisa, infatti, è nuda mentre mani guantate in lattice rosa e nero la coprono.

Nello specifico, il post scritto dall’artista riporta il seguente messaggio:

Fratelli e Sorelle, domani a mezzanotte esce “tu mí perdícíon”. Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa.

Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi.

Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi.

Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto.

Adesso sto meglio.

Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito.

Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte. #tumiperdicion racconta la storia del mio amore, che non cede più al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada.

Strano è l’amore quando è autentico, indefinibile ma potentissimo, onnipresente anche nella perenne assenza.

Manca, piango, vivo, passa.

X boys and girls dal cuore spezzato, che possiate trovare la forza di andare oltre e di coltivare l’amore come un’esperienza intensa, mistica, personale e libera.

Amen.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media