Ariana Grande coach della 21esima edizione di The Voice USA

Ariana Grande sarà la coach di The Voice Usa e prenderà il posto di Nick Jonas: l'annuncio.

Ariana Grande sarà coach nella 21esima edizione di The Voice Usa. L’annuncio è arrivato dalla cantante stessa, che ha condiviso su Twitter un messaggio che non lascia spazio a dubbi. La pop star affiancherà Kelly Clarkson, John Legend e Blake Shelton.

Ariana Grande a The Voice USA

Una nuova avventura per Ariana Grande: diventerà coach di The Voice USA. A rivelarlo è lei stessa, attraverso il suo profilo Twitter, con un annuncio a “sorpresa“. La cantante, soltanto qualche giorno fa, è uscita con Deluxe Edition di Positions con quattro nuove tracce, tra cui il remix di 34+35 feat. Doja Cat e Megan Thee Stallion. Ariana prenderà parte alla 21esima edizione di The Voice USA e affiancherà gli altri coach, ovvero Kelly Clarkson, John Legend e Blake Shelton. La Grande ha cinguettato:

“Sorpresa!!! Sono più che elettrizzata, onorata, entusiasta di unirmi a Kelly Clarkson, John Legend e Blake Shelton nella prossima stagione di The Voice! Nick Jonas ci mancherai”.

Ariana prenderà il posto di Nick Jonas dei Jonas Brothers, che aveva partecipato allo show a partire dalla diciottesima edizione, ed è proprio a lui che dedica l’ultima parte del suo annuncio. La cantante di My Everything e Thank U, quindi, aiuterà i colleghi a portare a casa l’ennesimo successo del talent targato NBC. Nonostante abbia festeggiato recentemente il decimo anniversario, The Voice continua ad ottenere ottimi ascolti.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com