Ariana Grande si è sposata con Dalton Gomez: impazza il gossip

Ariana Grande si è sposata con Dalton Gomez: cerimonia intima e con pochi invitati per i due che stanno insieme da solo un anno.

Ariana Grande si è sposata con Dalton Gomez. A rendere noto il gossip sulla cantante americana è stato TMZ che ha annunciato che la coppia sarebbe convolata a nozze tra il 15 e il 16 maggio. 

Ariana Grande si è sposata? Quello che sappiamo

La storia d’amore tra Ariana Grande e Dalton Gomez è iniziata circa un anno fa, i due hanno trascorso insieme tutto il periodo della pandemia che li ha costretti a rimanere da soli e a conoscersi meglio. Proprio per questo, Gomez ha deciso di chiedere in sposa la sua ragazza lo scorso dicembre. 

Ma i due non avevano annunciato la data ufficiale in cui si sarebbe svolto il loro matrimonio. Motivo per cui i fan della cantautrice, a seguito della notizia trapelata dal sito di gossip TMZ, sono rimasti sbigottiti. Adesso si cercano disperatamente foto che ritraggano i due nel corso della cerimonia.

Ariana Grande si è sposata con Dalton Gomez: la cerimonia

Secondo quanto si apprende dal sito di gossip straniero, la cerimonia tra la Grande e Gomez si sarebbe svolta all’interno della villa della cantautrice, a Montecito, in California. 

Nessuna grande festa per i due: la coppia avrebbe scelto di festeggiare in gran segreto e con accanto pochi e solidi amici e parenti. Complice la situazione data dalla pandemia, la cantante e il fidanzato hanno preferito celebrare tra pochi intimi la loro storia d’amore, nata da poco ma decisamente pronta a spiccare il volo.

Ariana Grande si è sposata: la reazione dei fan

Una celebrazione organizzata all’improvviso e senza avvisare i tanti fan della star americana. Non si conosce con certezza la posizione dei due neo sposi circa la scelta del matrimonio, ma pare che Ariana e Dalton abbiano voluto convolare a nozze all’insaputa dei più.

I fan della coppia, una volta venuti a conoscenza della notizia, si sono subito fiondati sui social per commentare l’accaduto. Immediatamente il nome della cantante statunitense è entrato nei trend di Twitter e in molti si chiedono se l’artista deciderà di condividere con i milioni di fan qualche scatto della cerimonia.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Contentsads.com