Aretha Franklin è malata: la regina del soul ha un cancro al pancreas

Aretha Franklin ha un cancro al pancreas: questa la diagnosi annunciata nelle scorse ore sulle pagine del Detroit news, da una fonte molto vicina agli amici e alla famiglia della cantante.

Una notizia che sconvolge i numerosi fan della regina del soul, che a novembre aveva annunciato il ritiro dalle scene per almeno sei mesi su ordine dei medici.

Da alcuni giorni era ricoverata all’ospedale di Detroit, dove si è sottoposta a un intervento chirurgico dalle ragioni non specificate (e rese note, appunto, solo oggi). Lei stessa aveva poi ringraziato tutti coloro che hanno pregato per lei nei giorni del ricovero.

Nonostante la diagnosi, la Associated Press ha raccolto una dichiarazione della cugina, secondo cui la Franklin potrebbe essere dimessa già dal prossimo fine settimana.

68 anni, interprete di brani storici come Think e You make me feel (like a natural woman), la Franklin è stata la prima donna ad apparire sulla Rock and Roll Hall of Fame, e nel corso della sua carriera ha collezionato ben 18 Grammy Awards.

Qui sotto alcune foto di Aretha (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com