Aretha Franklin è malata: la regina del soul ha un cancro al pancreas

Aretha Franklin ha un cancro al pancreas: questa la diagnosi annunciata nelle scorse ore sulle pagine del Detroit news, da una fonte molto vicina agli amici e alla famiglia della cantante.

Una notizia che sconvolge i numerosi fan della regina del soul, che a novembre aveva annunciato il ritiro dalle scene per almeno sei mesi su ordine dei medici. Da alcuni giorni era ricoverata all’ospedale di Detroit, dove si è sottoposta a un intervento chirurgico dalle ragioni non specificate (e rese note, appunto, solo oggi). Lei stessa aveva poi ringraziato tutti coloro che hanno pregato per lei nei giorni del ricovero.

Nonostante la diagnosi, la Associated Press ha raccolto una dichiarazione della cugina, secondo cui la Franklin potrebbe essere dimessa già dal prossimo fine settimana.

68 anni, interprete di brani storici come Think e You make me feel (like a natural woman), la Franklin è stata la prima donna ad apparire sulla Rock and Roll Hall of Fame, e nel corso della sua carriera ha collezionato ben 18 Grammy Awards.

Qui sotto alcune foto di Aretha (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com