Apple Martin: chi è, età, altezza della figlia di Gwyneth Paltrow

Apple Martin è la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin: la coppia l'ha sempre protetta dai riflettori, tendendo alla sua privacy.

Apple Martin è molto giovane, ma fin da piccola ha attirato la curiosità dei media, in quanto figlia di Gwyneth Paltrow e di Chris Martin, il frontman dei Coldplay. La coppia ha divorziato nel 2016 e insieme sono riusciti a crescerla e tenerla lontana dai riflettori, non pubblicando sue foto e mantenendo la sua privacy.

Stessa cosa vale per il fratellino minore della ragazza, Moses, di 16 anni. Chi è Apple Martin, dunque? Scopriamo insieme.

chi è apple martin

Chi è Apple Martin

Biografia e curiosità

Apple Martin è nata il 14 maggio 2004 a Londra.

Dopo il divorzio dei genitori vive prevalentemente con la madre, ma la famiglia spesso fa vacanze insieme. Fin dall’annuncio, il suo nome ha attirato la curiosità di molte persone, sia per la fama dei genitori, sia per l’originalità del suo nome.

Come abbiamo già detto, durante la sua infanzia e adolescenza, i genitori sono sempre stati attenti alla privacy della ragazza. Ma non sono i soli: Apple stessa, ad esempio, ha commentato sotto una foto della madre in montagna in cui appariva anche lei di non pubblicare nessuna foto senza il suo consenso, nonostante non si vedesse il suo viso.

Gwyneth Paltrow ha parlato del rapporto non idilliaco con la figlia. Ha dichiarato che, quando era più giovane, la figlia la trovava mortificante e che la figlia ha una forte personalità, proprio come la mamma, quindi le due sono destinate a scontrarsi spesso. Le due inoltre scherzano spesso sui social, dove la figlia prende in giro ironicamente la madre, come il video su TikTok in cui ironizza sulla routine mattutine della madre.

Ma ciò vale anche per il padre: il frontman dei Coldplay ha raccontato di averle fatto una sorpresa presentandosi sul posto di lavoro con un regalo e che la ragazza, imbarazzata, gli abbia chiesto di andare via. Insomma, la ragazza preferisce essere indipendente e non conosciuta per i suoi famosi genitori.

La madre ha fatto un post su Instagram per i 18 anni della ragazza, dichiarandosi orgogliosa della figlia. Gwyneth Paltrow descrive una ragazza con i piedi per terra, che non si è fatta corrompere dalla fama dei genitori.

apple martin chi è

Carriera

Al momento è famosa soprattutto per essere la figlia di un grande cantante e attrice, ma non bisogna sottovalutarla. Secondo alcune voci, è una grande ballerina e si dice che abbia le doti recitative della madre. Partecipa alle performance del suo coro scolastico, anche grazie alle sue doti di chitarrista e alla sua voce. Nel 2016 ha cantato una canzone di Ariana Grande ad un evento di beneficienza ed è stata vista cantare insieme al padre ad alcuni eventi scolastici.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I Jeans con le stelle di Chiara Ferragni: quanto costano?

Epilazione laser: quali sono i costi e i benefici

Leggi anche
  • Boro BoroBoro Boro: tutto sul trapper torinese

    Boro Boro: chi è il trapper di Torino divenuto famoso a X Factor con il singolo Rapper Gamberetti?

  • Chi è Tessa GelisioChi è Tessa Gelisio: curiosità sulla conduttrice italiana

    Chi è Tessa Gelisio: storia della conduttrice italiana

  • Radio Battiti LiveBattiti Live 2022: chi sono i ballerini e le ballerine

    Radio Norba Battiti Live 2022: chi sono alcuni dei nomi dei ballerini che calcano il palco? Molti arrivano dal talent di Maria De Filippi

  • EmigratisEmigratis 2022: quando inizia e dove vederlo

    La nuova edizione di Emigratis è prevista per l’autunno 2022. Sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 e ci sarà da divertirsi in tre esilaranti puntate!

Contents.media