Antonio Ricci “Più bestie entrano al GF, più siamo contenti”

Antonio Ricci racconta finalmente la sua verità su Francesco Monte, svelando come stanno le cose.

Antonio Ricci parla per la prima volta delle accuse che gli sono state rivolte in merito alla presenza di Francesco Monte al Grande Fratello Vip. L’ex di Cecilia Rodriguez, graziato da non si sa chi, è stato confermato come componente del cast, ma su tutta questa storia rimangono enormi dubbi.

Se non Ricci, chi voleva Monte fuori dal GF? Le dichiarazioni del patron di Striscia la Notizia sono molto importanti.

Le parole di Antonio

Nelle ultime settimane, dopo la pubblicazione da parte di Tv Sorrisi e Canzoni del cast completo del Grande Fratello Vip, c’è stata una vera e propria bufera. Quest’ultima riguardava Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, ex di Paola di Benedetto, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex naufrago de L’Isola dei Famosi.

Advertisements

Insomma, ‘Mister Ex’, dopo la famosa accusa in merito al Canna – Gate made in Honduras, ha rischiato di essere squalificato dal GF ancora prima di varcare la porta rossa. In tutte le edizioni del reality più spiato d’Italia, non era mai avvenuto niente di tutto ciò. Le motivazioni che volevano Monte fuori dal GF sono state collegate alla persona di Antonio Ricci. È stato proprio lui, infatti, ad aver appoggiato con il suo Striscia la Notizia le accuse mosse da Eva Henger.

Insomma, inutile rinvangare quella squallida storia, anche perché ne abbiamo le tasche piene, ma vale la pensa soffermarsi sulle dichiarazioni fatte da Ricci. Quest’ultimo infatti, è stato accusato di essersi riunito con i vertici Mediaset per decretare l’esclusione di Francesco dal cast. La notizia è stata appresa dai telespettatori con un certo stupore perché, prendere questa decisione a cast ultimato e a pochi giorni dall’inizio del reality, sembrava un’assurdità.

Ora, la notizia di Monte come papabile concorrente circola da mesi, quindi, perché aspettare tutto questo tempo per chiederne l’esclusione? Comunque, qualche giorno fa, e chissà per quale grazia ricevuta, Francesco è stato confermato come concorrente ufficiale della terza edizione del Grande Fratello Vip. Antonio Ricci ha finalmente deciso di difendersi dalle accuse che gli sono state rivolte e, in occasione della nuova stagione di Striscia la notizia, ha dichiarato: “Ho letto in rete alcune cose assurde, ad esempio che avrei detto: ‘o io o Monte’.

È una fake news che smentisco, perché non avrebbe senso. Sarà che qualcuno ha pensato che io volessi andare nella casa del Grande Fratello. Ho letto anche cose divertenti, tipo una lotta tra noi e Maria De Filippi. C’era scritto che Costanzo e Maria stavano andando a trattare con i vertici per far rientrare Monte. E io mi immaginavo Costanzo e Maria con la scorta: scene incredibili!”. Ma come mai Ricci ha aspettato settimane prima di di dire la sua? Le sue parole sono assolutamente credibili, ma sembrano essere arrivate troppo tardi, a soli tre giorni dall’inizio del GF. Antonio però, non si ferma qui e fa una dichiarazione importante.


Dichiarazioni

Antonio Ricci, non contento, conclude il racconto, svelando un aneddoto che, oltre ad essere un tantino offensivo, fa riflettere. Il patron di Striscia rivela: “Tre giorni fa l’autorevole Sylvie Lubamba mi ha scritto dicendomi che ha pagato i suoi debiti con la giustizia e adesso vorrebbe entrare al Grande Fratello Vip. Mi ha scritto di non ostacolare la sua presenza, ma io non faccio il cast ed entrerei in conflitto d’interessi: per me infatti più bestie entrano e più siamo contenti, più c’è materiale suino all’interno di queste macellerie più ne godiamo! Quando ho visto la copertina di Sorrisi coi concorrenti del GF Vip, non ne conoscevo uno”. Un tantino offensivo, non trovate? Sono convinta che qualcuno potrebbe leggerci anche un velato razzismo. La sua conclusione però, potrebbe svelare chi, al suo posto, voleva Francesco Monte fuori dal cast. Ricci ammette: “Smentisco la notizia su Monte ma vi annuncio che il Moige vuole denunciare Mediaset perché ritiene questa presenza diseducativa”. Ora come la mettiamo? Che Francesco entrerà nella casa più spiata d’Italia è ufficiale, speriamo solo che non inventino qualche subdolo giochetto per farlo fuori prima del previsto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nicki Minaj e Leone Lucia: stesso outfit firmato Fendi

Dieta anticellulite: il programma e i migliori prodotti

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.