Antonio Moriconi: “Teresa Langella è inaffidabile”

Dopo il 'no' di Teresa Langella, Antonio Moriconi ha rilasciato un'intervista a U&D Magazine confessando tutto quello che pensa dell'ex tronista.

Antonio Moriconi ha finalmente rotto il silenzio e dopo essere stato la ‘non scelta’ di Teresa Langella ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine. L’ex corteggiatore ha ancora il dente avvelenato e ammette di non avere una bella opinione sulla bella cantante neomelodica.

Anche ad Andrea Dal Corso non riserva un giudizio positivo, ma sicuramente non è lui quello che lo ha fatto soffrire.

Antonio Moriconi vs Teresa

Dopo aver ricevuto un bel palo da Teresa Langella, che a sua volta è stata scaricata da Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi ha rotto il silenzio. L’ex corteggiatore ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine e ha raccontato come ha vissuto la scelta della bella partenopea.

Advertisements

Antonio era convinto di essere il preferito della Langella e quando ha scoperto l’amara verità ci è rimasto malissimo. Moriconi ha dichiarato: “Ero sicuro di essere la scelta di Teresa per via delle ultime esterne che avevamo fatto. Quando è venuta a cercarmi a Guarcino, mi aveva detto delle cose importanti, e non solo lì. È venuta a riprendermi nel mio paese, ha aspettato due ore fuori da casa mia. C’è stato un bacio.

E dopo quell’esterna ha annunciato di voler scegliere, dicendo che si sentiva richiamata dall’amore. Ho difficoltà a capire il nostro finale. In villa l’ho sentita più distante, ma si è comportata in modo altalenante. Io, al contrario, mi sono esposto e le ho dichiarato i miei sentimenti. L’ho vista emozionarsi per le mie parole. Tutti atteggiamenti in contrasto con la scelta. Mi sono presentato da lei convinto che ci sarebbe stato un finale diverso per noi.

A mente lucida, però, in questi giorni ho capito tante cose”. Le sensazioni di Antonio sono state le stesse di tantissimi fan, che hanno sperato fino all’ultimo che Teresa potesse scegliere proprio il bel maestro di sci. Con il ‘no’ di Andrea Dal Corso poi, in molti hanno confermato la preferenza per Moriconi. Antonio ha poi confessato di aver riflettuto molto sulla cosa e di aver capito che la Langella è un po’ “come il vento” e che cambia idea facilmente.

Antonio ‘contento’ della scelta

L’ex corteggiatore è ancora molto deluso, anche perché aveva ammesso apertamente di provare dei sentimenti molto forti per la ragazza. Antonio ha proseguito: “Ci sono rimasto male, ma il colpo è stato talmente forte e assurdo che faccio difficoltà a crederci. Teresa è una persona inaffidabile, cambia i suoi pensieri facilmente, ma non è concessa una cosa simile quando si parla di sentimenti. Non si tratta di volere improvvisamente un gusto di gelato differente o un altro tipo di pasta da ordinare al ristorante. A oggi dico che, se questa ragazza è veramente così, è meglio che io non sia stato scelto. Quando perdo qualcuno a cui tengo sto male, soprattutto se lo voglio ancora nella mia vita. Dopo quello che è accaduto, però, ho capito che Teresa non fa per me. Si fa guidare troppo dalle emozioni e non sa riconoscerle lucidamente. (…) Mi dispiace che sia andata così, ma credo che averla accanto mi avrebbe portato molti problemi nella vita. In amore non si deve seguire solo il cuore, ma anche la testa”. Moriconi, a mente fredda, è contento di non essere stato la scelta della Langella, ma dalle sue parole si coglie ancora una forte delusione nonché sofferenza. I tantissimi follower si sono già fatti un film: Antonio sul trono, Teresa torna a corteggiarlo e lui la sceglie. Effettivamente, così come successo con Francesco Monte e Teresanna Pugliese o Giovanni Conversano e Serena Enardu, potrebbe accadere.

Antonio giustifica Andrea

Come in tutte le migliori vendette, il fatto che il Dal Corso abbia rifilato un sonoro ‘no’ a Teresa ha strappato una soddisfazione al Moriconi. Con estrema sincerità, il maestro di sci ha ammesso: “Sapere che Andrea le ha rifilato un no, da una parte mi ha strappato un sorriso. Credo che lei sia stata ripagata con la stessa moneta che ha usato nei miei confronti”. La vendetta è un piatto che andrebbe gustato lentamente, ma per Antonio è stata più veloce del previsto. Nonostante tutto però, l’ex corteggiatore sembra in parte giustificare la scelta di Andrew. Moriconi ha affermato: “Lui è stato finto dall’inizio alla fine e l’ha sempre presa in giro, nascondendosi dietro a grandi gesti. Dava del bambino a me, ma con questo comportamento si è qualificato da solo come tale. Un vero uomo pesa le sue azioni, le sue parole e non ritratta quello che dice. Si comporta in modo coerente. Non ha saputo assumersi le sue responsabilità, piuttosto ha preferito scaricarle indirettamente sul padre di Teresa. Fortunatamente oggi è venuto allo scoperto e le persone si sono accorte di chi vale e chi no. Io ci ho messo il cuore”. In effetti, anche durante il loro percorso a Uomini e Donne, Antonio ha sempre criticato il Dal Corso, dichiarando più volte di vederlo come un attore. C’è la possibilità di vederlo sul trono? Pare proprio di sì: “Sarebbe una situazione difficile da far combaciare con i miei impegni lavorativi, per via del tempo che richiede, ma sa che le dico? Probabilmente non mi tirerei indietro. Sono sempre stato un tipo solitario e sono venuto a Uomini e Donne perché avevo voglia di trovare la persona giusta. Non essere riuscito nel mio intento me lo fa desiderare ancora di più. Spero di incontrare l’amore vero molto presto”. Tre, due, uno: Moriconi tra quanto lo vedremo sull’ambita seduta rossa? Speriamo molto presto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oscar 2019, Chiara Ferragni incanta il red carpet

Cristiano Malgioglio insultato su Instagram: lo difende Lisa Fusco

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media