Antonello Piroso Blogo in diretta: intervista Guido Crosetto nel web talk show

La discesa in campo di Silvio Berlusconi ha scompaginato tutti i programmi della destra italiana: sicura di un nuovo corso, lo schieramento politico ora deve fare i conti con un eterno ritorno, quello dell’antico Presidente del Consiglio, che di nietzschiano ha solo una malcelata e grottesca parodia di volontà di potenza, mascherata con l’abituale pretesa di rappresentare il bene del Paese.

Su Blogo (il portale a noi associato da un po’ di tempo a questa parte) il nuovo direttore Antonello Piroso, nell’ambito del web talk show Blogo in diretta, intervisterà Guido Crosetto, parlamentare del PdL e voce indipendente, recentemente divenuto anche una celebrità televisiva.

L’esponente della destra, infatti, durante la trasmissione di ieri sera di Omnibus su La7 ha esternato in modo piuttosto plateale una certa insofferenza verso la mossa più o meno a sorpresa del Cavaliere: nell’impossibilità di poter dire tutto ciò che pensava – necessario prima un confronto con i colleghi – il politico ha abbandonato lo studio, lasciando dietro di sé una scia di mistero.

Oggi però alle 12.45 in punto avremo finalmente l’occasione di conoscere la sua opinione in merito a una decisione che cambierà il volto dell’Italia.

Restate on line!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com