Antonella Mosetti contro Antonella Elia: “È pazza”

Antonella Mosetti è tornata a scagliarsi contro Antonella Elia, attualmente concorrente del GF Vip.

Antonella Mosetti è tornata a parlare di Antonella Elia, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai, nel corso di una diretta Instagram con Heaven News, ha raccontato un aneddoto avvenuto qualche anno fa che ha visto la gieffina perdere la pazienza con un uomo in mezzo alla strada.

Antonella Mosetti contro Antonella Elia

Non è la prima volta che Antonella Mosetti si scaglia contro Antonella Elia e, di certo, non sarà l’ultima. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai, dopo che la gieffina aveva litigato con Patrick Ray Pugliese, aveva dichiarato: “La Elia, ragazzi, va curata proprio pesantemente in un centro di igiene mentale. Non si può permettere a certa gente di entrare in televisione, così. Cioè, io boh! … Una pazza!”. Nelle ultime ore, la Mosetti è intervenuta nella diretta Instagram di Heaven News ed è tornata a scagliarsi contro il “soldato” di Alfonso Signorini. Antonella ha esordito: “È pazza totale! Non è cattiva, non è scema: è proprio pazza!”. Insomma, l’opinionista di Barbara D’Urso non ha utilizzato mezzi termini e ha voluto ribadire che la gieffina andrebbe curata in una struttura e non dovrebbe andare in televisione. Ha ammesso: “Dovrebbe, secondo me, essere aiutata in un centro di igiene mentale, lo dico da anni”. La Mosetti, poi, ha voluto tirare fuori ‘dal cilindro’ un vecchio aneddoto che, a suo parere, spiega al meglio l’instabilità della Elia.

Un vecchio aneddoto

Antonella ha confessato: “È anche una manesca, quindi è proprio pericolosa… A Roma Nord ebbe uno screzio con un signore più grande di lei ed iniziò a urlare e a fare finta di tirarsi i capelli”. L’aneddoto raccontato dalla Mosetti risale a qualche anno fa e non ha nulla a che fare con Pietro Delle Piane, fidanzato attuale della Elia. L’opinionista di Carmelita non ha aggiunto altri dettagli, per cui non sappiamo chi sia l’uomo in questione. Il dato che vale la pena sottolineare, che tra l’altro emerge dall’ultima rivelazione della showgirl, è uno: la gieffina è incline all’invenzione. Un po’ come avvenuto con Patrick Ray Pugliese durante il loro scontro al GF Vip, Antonellina è in grado di inventare “violenze” anche quando non ci sono. Per il momento, Alfonso Signorini non ha mostrato alla sua “Vippona” le dichiarazioni della Mosetti e, molto probabilmente, non lo farà. Il reality è quasi giunto a conclusione e, considerando che per l’emergenza Coronavirus non può entrare nessun ospite, non ha senso farle ascoltare le parole della collega senza avere un face to face. Quando tornerà alla vita reale, però, la Elia avrà il suo bel da fare.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com