Antonella Fiordelisi su tutte le furie: “Francesco è un santo”

Antonella Fiordelisi, fidanzata di Francesco Chiofalo, ha perso la pazienza sui social per il chiacchiericcio che vede Lenticchio come un violento

Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island, è da qualche mese la nuova fidanzata di Francesco Chiofalo. La ragazza, rispondendo ad alcune domande dei suoi fan, ha perso le staffe quando le hanno chiesto se Lenticchio ha mai alzato le mani su di lei, visto che l’ex Selvaggia Roma ha dichiarato più volte che lui era una persona violenta.

Antonella Fiordelisi su tutte le furie

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo sono una coppia da circa tre mesi e la loro relazione sembra andare a gonfie vele. I due, dopo essere usciti allo scoperto, appaiono spesso insieme e si lasciano andare anche a dediche d’amore decisamente sdolcinate. Nelle ultime ore, l’ex tentatrice di Temptation Island, ha voluto rispondere alle curiosità dei suoi fan e alcune di queste riguardavano proprio il suo fidanzato Lenticchio.

Una delle tante domande, però, ha fatto perdere le staffe alla schermitrice. Un fan, infatti, le ha chiesto se Francesco è mai stato violento con lei. Antonella, inviperita, ha risposto: “Questa è veramente una cosa che mi fa rabbia. Veramente, mi fa inca**re. Ne sono state dette di tutti i colori a questo povero ragazzo, addirittura che picchia le donne. Ma stiamo scherzando? Hanno cercato di far leva sul suo aspetto fisico per rendere credibili queste menzogne.

Sono sicura, sono convinta, posso mettere la mano sul fuoco, che non mi toccherebbe neanche con un dito. E non lo avrà fatto neanche con le altre”. La Fiordelisi si riferisce alle dichirazioni fatte da Selvaggia Roma qualche mese fa. L’ex fidanzata di Chiofalo, proprio mentre lui subiva un intervento al cervello per l’asportazione di un tumore, ha rivelato che il simpatico palestrato romano la picchiava e in molti sono rimasti sconvolti da questa confessione.

Antonella, in difesa di Chiofalo, ha ammesso che questa è solo una grande bugia, inventata solo per far del male al suo ragazzo. La Fiordelisi ha aggiunto: “Non alzerebbe un dito su una mosca. Ormai io ci sto convivendo si può dire da tre mesi. Chiunque abbia detto il contrario lo ha fatto solo per dare notizia e per farsi qualche articoletto sul gossip. Però c’è un limite e si chiama umanità. Dire delle cose così false verso un’altra persona è di una cattiveria mostruosa”. L’ex tentatrice non fa il nome di Selvaggia, ma è palese che il riferimento sia a lei, visto che le dichiarazioni su una presunta ‘violenza’ sono uscite dalla sua bocca.

La dedica di Antonella

Dopo aver risposto alle domande dei fan, la Fiordelisi ha voluto chiarire ulteiormente questo argomento e ha scritto un post che si conclude con una dedica molto emozionante rivolta proprio a Francesco. Antonella ha dichiarato: “Vorrei che si mettesse la parola fine a questa maldicenza messa in giro per fare un po’ di gossip… Perché lui ci è stato molto male per questa diceria e tuttora si soffre molto. Per questo ho deciso di metterci la faccia io che sono la sua donna. Francesco non è un ragazzo violento… Ha solamente l’aspetto diverso dagli altri… Ma non è per niente una persona cattiva […]. Ha passato tanti brutti momenti e nella sua vita ha sofferto molto”. La Fiordelisi, che ormai fa coppia fissa con Chiofalo da qualche mese, ha scelto di mostrarsi in video e spera che con questo suo intervento, questo chiacchiericcio cessi di esistere. In conclusione, la ragazza, rivolgendosi proprio al suo uomo, ha esclamato: “Mi dispiace che abbiano cercato di infangarti così amore mio… Ti amo”. Speriamo davvero che queste dicerie finiscano il prima possibile, anche perché Francesco ha già sofferto troppo a causa del tumore e merita un po’ di sana spensieratezza.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Totti vittima di Ilary Blasi: cosa ha fatto la conduttrice?

Anna Tatangelo in costume: spunta un dettaglio piccante

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.