Antonella Fiordelisi vs Cecilia Rodriguez: “Un metro e un vibratore”

Antonella Fiordelisi, ex tentatrice e fidanzata di Francesco Chiofalo, si è scagliata contro Cecilia Rodriguez difendendo la De Lellis

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez sulla nuova coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone continuano a far discutere. Questa volta, a schierarsi dalla parte della web influencer romana è Antonella Fiordelisi, ex tentatrice e fidanzata di Francesco Chiofalo. La ragazza, in modo molto ironico, ha lanciato una bella frecciatina a Chechu.

Quest’ultima risponderà alla provocazione?

Antonella Fiordelisi vs Cecilia Rodriguez

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono la coppia del momento. A qualcuno piacciono molto insieme, ma ad altri fanno venire l’orticaria. A quest’ultimo gruppo appartiene Cecilia Rodriguez che ha rilasciato delle dichiarazioni non proprio felici sull’ex cognato e sulla sua nuova fiamma. La fidanzata di Ignazio Moser ha dichiarato che la web influencer e il pilota di Moto Gp stanno bene insieme perché sono entrambi alti “un metro e una banana”.

Una battutaccia che non ha minimamente scomposto i diretti interessati, ma che ha comunque creato notevole scalpore. A prendere le difese della De Lellis è stata Antonealla Fiordelisi, ex tentatrice e fidanzata di Francesco Chiofalo. La bella schermitrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto: “C’è chi è alto un metro e una banana e chi invece è alto un metro e… Un vibratore”. La Fiordelisi non fa nomi, ma è chiaro che si stia riferendo alla Rodriguez.

Qualche settimana fa, infatti, in occasione della Vip Champion di Capri, Cecilia e Ignazio, attraverso una serie di Instagram Stories, hanno commesso involontariamente uno scivolone hot. Moser, mentre mostrava ai suoi follower la stanza d’albergo in cui lui e la sua dolce metà alloggiavano, ha inquadrato un vibratore. Questo dettaglio piccante ha fatto impazzire il gossip e Antonella ha pensato bene di utilizzarlo per difendere la De Lellis. Per il momento, la Rodriguez non ha risposto alla frecciatina e, molto probabilmente, non la alimenterà, lasciandola cadere nel dimenticatoio.

antonella

Sex toys che passione

Dopo lo scivolone hot commesso da Ignazio, Cecilia ha ritenuto opportuno mettere a tacere il gossip rilasciando delle dichiarazioni al settimanale Chi. La sorellina di Belen, senza peli sulla lingua, ha ammesso che lei e il suo fidanzato amano scherzare anche sotto le coperte. Pare che la Rodriguez e il suo aitante sposo siano fan sfegatati dei sex toys e che non abbiano alcun tipo di problema nell’ammettere questa loro passione. Chechu ha rivelato: “Non c’è niente di male. Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia”. Negli ultimi anni, l’utilizzo di vibratori & Co. non è più inusuale come un tempo. Sono molte le coppie che decidono di concedersi qualche piccola trasgressione e, pian piano, anche i sex toys diventeranno parte della nostra quotidianità. Avete presente 50 Sfumature di Grigio? Bene, tra 10 anni al massimo, prevedo che tutte le donzelle si recheranno in ufficio con qualche oggetto divertente e, magari, il lavoro ne risentirà anche in modo del tutto positivo. Ovviamente si scherza, visto che non possiamo prevedere quello che accadrà in futuro. Qualche ipotesi, però, è giusto farla. In tutto ciò, la Fiordelisi ha voluto lanciare una frecciatina alla Rodriguez, ma, in fondo, non ha fatto altro che ammettere quello che già sappiamo: Chechu e Nacho hanno la passione per i sex toys. Magari, anche Iannone e la De Lellis lo diventeranno e si batteranno con i loro rivali a suon di banane o di vibratori.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Manuel Galiano bacia un’altra donna: la foto che lo incastra

Ilary Blasi, pancino sospetto: aspetta il quarto figlio?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.