Antonella Elia ricorda Raimondo Vianello: “Sei ancora accanto a me”

In occasione del decimo anniversario della scomparsa di Raimondo Vianello, Antonella Elia gli ha dedicato un commovente post social.

Antonella Elia, in occasione del decimo anniversario della scomparsa di Raimondo Vianello, ha dedicato al collega un commovente post social. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha condiviso uno scatto che la ritrae insieme all’indimenticabile conduttore nel corso di Pressing, programma che li ha visti lavorare insieme per ben 3 anni.

Antonella Elia ricorda Raimondo Vianello

Il 15 aprile del 2010 Raimondo Vianello si spegneva per sempre. Da quel momento sono trascorsi dieci anni, ma l’uomo è ancora una presenza costante nella vita di quanti l’hanno amato. Considerato il padre fondatore della televisione italiana insieme a Mike Bongiorno e Corrado, in occasione del decimo anniversario della sua morte, Mediaset gli regala una maratona tv. Su canale 34 del digitale terrestre, per tutta la giornata di mercoledì 15 aprile, vanno in onda molti dei programmi che hanno visto Vianello come protagonista.

Antonella Elia, che con lui ha condiviso una parte importante della sua carriera, gli ha dedicato un commovente post social. A didascalia di una foto che li ritrae durante la conduzione di Pressing, tra il 1993 e il 1996, si legge:

“Ci sono persone che passano attraverso la tua vita come meteore, abbagliano per un attimo e poi scompaiono senza lasciare traccia del loro passaggio e persone che la incidono, la scuotono e la trasformano per sempre e anche quando non ci sono più, rimane una presenza indelebile, come se non fossero mai andate via. Raimondo, ho fatto un pezzo importante della mia strada insieme a te che mi hai guidata e insegnato molto di quello che so. Oggi sono 10 anni che te ne sei andato ma per me è come se tu fossi ancora accanto a me con la tua ironia unica e i tuoi insegnamenti sinceri. Grazie di tutto”.

Visualizza questo post su Instagram

10 anni dalla scomparsa del grande Raimondo e noi lo vogliamo ricordare così insieme alla nostra Antonellina? . . . . . . . . . . . . @antonellaeliatv @raimondo_vianello #antonellaelia #raimondovianello #pressing #tv #90sfashion #90s #instagood #instagram #likeme #vintage #amicizia #love #vsco #followmefollowyou #fotografia #followforfollowback #video #edit #grandefratellovip #likeforlikes

Un post condiviso da ????????? ℰ????? (@ilsorrisodiantonellaelia) in data: 15 Apr 2020 alle ore 1:58 PDT

L’affetto di Antonella

Antonella deve molto a Raimondo Vianello, così come a Mike Bongiorno. La carriera della showgirl si è sviluppata proprio grazie ai due indimenticabili conduttori. Molto probabilmente, se loro non le avessero concesso ampio spazio televisivo, la sua esperienza nel mondo dello spettacolo si sarebbe fermata a Non è la Rai. La Elia ha dedicato parole bellissime al marito di Sandra Mondaini e i fan le hanno accolte con gioia. Tra l’altro, lo scatto condiviso dall’ex gieffina ha impressa una dedica scritta proprio da Raimondo. Si legge: “Ad Antonella, indimenticabile collega ed amica”. Il suo post, non a caso, è stato sommerso di like e commenti.

Visualizza questo post su Instagram

Ci sono persone che passano attraverso la tua vita come meteore, abbagliano per un attimo e poi scompaiono senza lasciare traccia del loro passaggio e persone che la incidono, la scuotono e la trasformano per sempre e anche quando non ci sono più, rimane una presenza indelebile, come se non fossero mai andate via. Raimondo, ho fatto un pezzo importante della mia strada insieme a te che mi hai guidata e insegnato molto di quello che so. Oggi sono 10 anni che te ne sei andato ma per me è come se tu fossi ancora accanto a me con la tua ironia unica e i tuoi insegnamenti sinceri. Grazie di tutto.

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data: 15 Apr 2020 alle ore 12:56 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diavoli, la serie tv con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi: la trama

Wanda Nara, il papà non la invita al matrimonio: “Non abbiamo dialogo”

Leggi anche
  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

  • Mick Jagger Harry StylesMick Jagger: le parole sul suo “erede” Harry Styles scatenano polemiche

    Mick Jagger ha scatenato una polemica parlando di Harry Styles. Le sue parole durante un’intervista hanno fatto il giro dei social.

  • Marracash Radio Italia LiveMarracash assente a Radio Italia Live: qual è il motivo

    Marracash è stato il grande assente del maxi concerto di Radio Italia Live. L’artista ha spiegato qual è stato il motivo.

Contents.media