Antonella Clerici e Vittorio Garrone in vacanza in Birmania

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, dopo il Natale in famiglia, si sono concessi una vacanza in Birmania. Gli scatti hanno mandato in estasi i fan.

Antonella Clerici, dopo aver festeggiato il Natale in famiglia, è partita con il compagno Vittorio Garrone per una vacanza all’insegna dell’amore e della spiritualità. La coppia ha scelto come meta la Birmania e, dalle fotografie postate sui social, sembra proprio che siano più innamorati che mai.

Per Antonellina pare che il principe azzurro sia finalmente arrivato.

Antonella e Vittorio in Birmania

Dopo aver festeggiato il Natale in famiglia, Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono partiti alla volta della Birmania, per concedersi qualche giorno di relax e vivere appieno la loro storia d’amore. I due piccioncini, che appaiono più affiatati che mai, ci hanno regalato, attraverso i loro profili Instagram, scatti da sogno. Nel primo post pubblicato dalla conduttrice, si legge: “A Singapore verso la Birmania, adoro viaggiare, conoscere ed esplorare nuove culture, cibi, sapori e mentalità.

Da ogni viaggio torno più ricca di umanità e più felice”. Un viaggio come questo, in posti così diversi dalla nostra mentalità tipicamente occidentale, deve essere fatto aprendosi completamente alle usanze del luogo e Antonella sembra esserci riuscita perfettamente. Quando poi, condividi un’esperienza del genere con quello che reputi l’uomo della tua vita, tutto diventa più magico. Ed è proprio questo che la Clerici vuole dire ai suoi fan postando uno scatto che la ritrae con Vittorio.

A didascalia di una fotografia dove i piccioncini appaiono sognanti, mentre si abbracciano e si scambiano un tenero bacio, si legge: “Io e te all’alba sul ponte di U Bein, il ponte Teak”. Insomma, Antonella appare rilassata e serena come non l’abbiamo mai vista, forse neanche durante la storia d’amore con il papà della sua adorata bimba. La conduttrice e la sua dolce metà hanno aggiornato i loro follower su ogni loro spostamento e, con le loro tenere effusioni, hanno fatto sognare quanti li seguono e li sostengono dall’inizio della love story.

antonella

Il messaggio di Antonella

Come tutte le vacanze, anche quella di Antonella e Vittorio è giunta al termine. La Clerici ha voluto spiegare ai suoi fan tutte le emozioni provate in Birmania e lo ha fatto postando uno scatto di una specie di canoa tipica che ha una lavagnetta con su scritto “Antonella + Vittorio”. Si legge: “Siamo alla fine di questo meraviglioso viaggio. Ritorno più ricca, con nel cuore un popolo meraviglioso che vive di niente ed è felice. Che lavora nei campi con amore rispettando i propri animali, che non butta niente ma usa tutto riciclandolo in un artigianato ormai perduto. Che conosce il senso della solidarietà, che rispetta i vecchi, sostiene i monaci, difende le proprie tradizioni. Forse tra qualche anno sarà diverso. Mi porterò negli occhi la magia del lago Inle, la gente sorridente e me li ricorderò quando mi lamenterò per una cretinata. Questi sono i viaggi che amo, che mi riempiono di emozioni, che mi fanno ritornare con tante ricchezze dentro di me”. Le parole di Antonella sono commoventi e credo che un viaggio del genere farebbe bene ad ognuno di noi. I fan hanno apprezzato tantissimo il suo messaggio e sperano di rivederla in televisione il prima possibile, magari anche in compagnia della sua dolce metà.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni e Fedez, guerra sui social tra i due sposini

Giovanni Ciacci cambia look: “Non puoi spiegare il blu”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media