Antonella Clerici ed Eddy Martens uniti per la figlia

Antonella Clerici ed Eddy Martens assieme alla loro Maelle per festeggiare in serenità la prima comunione della bambina.

Antonella Clerici ed Eddy Martens hanno avuto una storia d’amore lunga e felice, che ha avuto una triste conclusione dopo circa 10 anni di rapporto. Dalla loro unione è però nata Maelle, la bambina per la quale Eddy e Antonella letteralmente stravedono.

Maelle ha ricevuto la prima comunione in questi giorni, e mamma e papà si sono riuniti per festeggiarla.

Antonella Clerici ed Eddy Martens

Sembrava l’amore della vita, quello destinato a superare tutte le difficoltà (anche interculturali) e a durare per sempre, quello tra Antonella Clerici ed Eddy Mertens, tanto che tempo fa la presentatrice aveva dichiarato: “Se dovesse finire con Eddy non vorrei altri uomini”.

Le cose non sono andate esattamente come nei piani, ma i due sono riusciti a mantenere un rapporto molto amichevole e molto saldo, soprattutto per il bene della figlia Maelle, che ormai è grande abbastanza per viaggiare di frequente tra l’Italia (dove vive con la mamma) e il Belgio (dove il papà è tornato a vivere dopo la separazione).

La cerimonia della prima comunione di Maelle è stata celebrata nella chiesa dell’istituto Saint Dominique, la scuola di lingua francese che Maelle frequenta attualmente.

Alla cerimonia erano presenti naturalmente mamma e papà, sorridenti e felici, seduti l’uno accanto all’altra nelle panche della chiesa. I due hanno ricostruito da zero la propria vita sentimentale dopo la separazione e, almeno a giudicare dalla serenità con cui gestiscono la vita di Maelle, sembra che oggi siano davvero tutti felici e contenti.

Antonella Clerici Eddy Martens

Una torta coi fiocchi

Ad aver entusiasmato la Clerici è stata in particolare la torta a due piani, decorata da un drappo giallo pastello, da fiori di zucchero e piccole farfalle rosa. La torta è stata preparata dalla pasticceria di Sal De Riso che nel 2011 ha vinto il premio di pasticciere dell’anno e che è di frequente è ospite graditissimo delle trasmissioni Rai.

La Clerici ha partecipato alla cerimonia in un elegante completo bianco: giacca, pantaloni e sandali dal tacco vertiginoso. Martens indossava invece un abito spezzato: giacca e camicia completamente neri con un pantalone skinny bianco che lasciava intravedere le caviglie. Ai piedi mocassini neri portati rigorosamente senza calzini.

Famiglie allargate

Maelle in passato è stata vista passeggiare per Roma in compagnia del padre e della nuova compagna di lui, Carmen Carrasco, madre di un giocatore attualmente arruolato nella nazionale belga. In merito al rapporto che la bambina e lei stessa hanno instaurato con la nuova compagna di Martens, Antonella si è detta entusiasta: ha affermato di non essere affatto gelosa e al contrario di essere stata molto contenta nel vedere le fotografie che ritraevano Malle, Eddy e Carmen tutti insieme.

Addirittura la Clerici, che attualmente è sentimentalmente legata al petroliere Vittorio Garrone, si augura che la storia tra Eddy e Carmen sia una storia lunga e solida.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Dolcenera fa la cover di “MMmh Ha Ha Ha” di Young Signorino

Fedez e Rovazzi, è rottura: “non si seguono più sui social”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.