Antonella Clerici e Belen Rodriguez, single in arrivo

Antonella Clerici tradita da Eddy Martens, Belen Rodriguez lascia Fabrizio Corona e finisce l’amore tra Jessica Biel e Justin Timberlake: gli split della settimana su Blogosfere Spettacoli

Aria triste sul gossip di questa settimana: se love story inesistenti (?) come quella Berlusconi-Pato hanno ormai smesso di fare notizia… e se i flirt altrettanto inesistenti (?) del Grande Fratello non li calcola più nessuno… in questi giorni le voci sono tutte proiettate sugli amori che finiscono.

La prima coppia scoppiata è ormai un dato di fatto: dopo l’annuncio di Alfonso Signorini, la stessa Belen Rodriguez ha dichiarato: «Fabrizio non fa più parte della mia vita». Vuoi vedere che questa volta si sono lasciati per davvero?

Scoppia anche una coppia glamour d’oltreoceano, quella formata da Justin Timberlake e Jessica Biel.

Ma è sulla coppia numero tre che voglio soffermarmi un attimo di più.

Ricordiamo ancora tutti il Festival di Sanremo, con Antonella Clerici che sovraesponeva in eurovisione (non senza polemiche) la figlia Maelle. Un quadretto di mamma felice che non poteva far immaginare cosa sarebbe accaduto di lì a poche settimane.

Eddy Martens ha tradito Antonella Clerici: lo scoop arriva dalla regina del tatto Barbara D’Urso, che con l’aplomb che la contraddistingue manda in onda a Pomeriggio Cinque una serie di immagini della coppia felice, seguite poi dalla batosta finale. Le foto di Eddy Martens con una ragazza mora in un ristorante di Torino, ovviamente pubblicate da Chi.

Amante o non amante? Si lasceranno o non si lasceranno? A questo proposito, vi rimando all’interessante analisi di Teleipnosi.

Qui sotto alcune foto delle ormai ex coppie (clicca sulle immagini per ingrandirle).


Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com