Anticipazioni Uomini e Donne: Juan Luis cacciato dal trono Over

Le anticipazioni della prima puntata del nuovo anno del trono Over di Uomini e Donne sono davvero scoppiettanti. Cosa succederà?

La nuova registrazione del trono Over di Uomini e Donne ci dice che il nuovo anno inizierà con il botto. Neanche a dirlo, al centro della puntata c’è Gemma Galgani che, dopo aver vissuto le festività natalizie senza un uomo al suo fianco, ha deciso di chiudere la conoscenza con Juan Luis.

Quest’ultimo verrà cacciato da Maria De Filippi: perché la conduttrice ha preso questa decisione?

Anticipazioni Uomini e Donne

Le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne, pubblicate dal Vicolo delle News, ci dicono che il 2020 inizierà in modo davvero esplosivo. Neanche a dirlo, a rendere movimentata la puntata è stata Gemma Galgani. Il 2019 si è concluso con la Dama torinese che aveva perso la testa per Juan Luis Ciano.

L’uomo, nel corso della pausa natalizia, non ha mai cercato la donna ed è ricomparso nella sua vita soltanto due giorni prima della registrazione. Davanti a questo atteggiamento molto ambiguo, Gemma ha deciso di non rispondergli più al telefono e di scaricarlo in puntata. Dopo che la Galgani ha comunicato la sua decisione è spuntata una ‘prova’ social che è andata ad incastrare Juan Luis. Stando a quanto si apprende da Facebook, Ciano avrebbe deciso di partecipare a Uomini e Donne soltanto per una scommessa tra amici.

Ovviamente, davanti a questa ‘testimonianza’, il Cavaliere partenopeo ha negato ogni coinvolgimento. Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono subito scagliati contro di lui e anche diversi personaggi del parterre hanno ammesso che l’uomo è poco credibile. Alla fine della fiera, Gemma ha deciso di chiudere per sempre con lui e è tornata al suo posto più sconsolata che mai.

La De Filippi caccia Juan Luis

Juan Luis, dopo essere stato scaricato dalla Galgani, piuttosto che abbattersi, ha chiesto di rimanere nel programma per conoscere Aurora. Quest’ultima, però, ha rifiutato il corteggiamento e Maria De Filippi ha chiesto alle altre donne del parterre se fossero interessate a Ciano. Davanti alla risposta negativa di tutte le Dame, la conduttrice ha chiesto all’odontoiatra di lasciare il programma. Ed ecco che anche l’avventura televisiva di Juan Luis, molto probabilmente solo interessato ad un briciolo di popolarità, è giunta al termine. Dopo la cacciata dell’ennesimo fan di Gem, si passa ad una sua vecchia conoscenza: Jean Pierre. L’uomo è uscito con Aurora e Antonella, ma la prima ha preferito chiudere perché non sente alcun trasporto. La seconda, invece, ha intenzione di continuare a conoscerlo anche se lui non è apparso molto interessato. Maria è passata poi a Valentina ed Erik che, prima della pausa natalizia, sembravano molto presi l’uno dall’altra. I due, però, hanno deciso di chiudere perché hanno avuto qualche piccola incomprensione. Nello specifico, è stato il Cavaliere a voler mettere la parola fine alla conoscenza perché al suo fianco “vuole una persona sempre euforica”. Valentina è finita in lacrime ed è apparsa subito molto dispiaciuta, tanto che ha ammesso che, dopo tanti anni a Uomini e Donne, sta iniziando a chiedersi se non sia lei il problema. Gianni si è schierato dalla sua parte e ha detto che lei è una donna sincera e che non deve abbattersi perché prima o poi arriverà anche per lei l’uomo giusto. Infine, la De Filippi ha fatto entrare due vecchie concoscenze del programma: Pamela ed Enzo. I due continuano la loro relazione e lui ha addirittura ammesso che vorrebbe un figlio da lei. Come se non bastasse, prima di lasciare lo studio, l’uomo le ha fatto una sorpresa e le ha consegnato una scatola di rose rosse con un bigliettino che recita: “Mi sono innamorato di te”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nancy Brilli: “I fan feticisti? Sono educati, non mi danno fastidio”

Chi era Sue Lyon: curiosità e vita privata dell’attrice di Lolita

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.