Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Paolo Crivellin

Anticipazioni Uomini e Donne quanto mai difficili da indovinare: Paolo Crivellin non ha ancora compiuto la sua scelta e non sembra affatto deciso.

Anticipazioni Uomini e Donne? Mai state così difficili da fare. Paolo Crivellin, tronista torinese, non ha ancora scelto la sua corteggiatrice preferita ed è difficilissimo fare delle previsioni dal momento che con nessuna sembra esserci stato un coinvolgimento degno di questo nome.

Tra improvvisi abbandoni dello studio, ripensamenti, ingiustificate assenze alle riprese esterne e episodi eclatanti, la turbolenta permanenza di Crivellin sul trono classico si avvia comunque alla sua conclusione.

Anticipazioni Uomini e Donne

Paolo Crivellin è l’unico tronista della passata squadra di tronisti del Trono Classico che comprendeva anche Mattia Marciano, Sabrina Ghio. Questi ultimi due hanno compiuto le loro scelte che sono state praticamente da subito abbastanza prevedibili, dal momento che entrambi avevano espresso immediatamente la propria inclinazione verso uno dei loro vari corteggiatori.

La storia di Paolo è invece molto differente: il tronista ha dimostrato la sua simpatia verso Angela Caolisi, Marianna Acierno e Giorgia Caldarulo.

Con tutte e tre le corteggiatrici ci sono stare riprese in esterne, con due di loro il tronista si è spinto fino al bacio ma sembra che tutto questo non abbia ancora fatto scattare la molla giusta che spingerà Crivellin alla sua scelta definitiva.

Durante l’ultima puntata andata in onda infatti Paolo ha affermato di non essere ancora pronto per la sua scelta. Il tronista, secondo Maria De Filippi, cercherebbe disperatamente di essere sempre razionale senza lasciare alcuno spazio al fluire spontaneo delle emozioni.

E’ questo, secondo la storica conduttrice del programma, il motivo per cui Paolo non è ancora riuscito a concretizzare la sua scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne

Le corteggiatrici Angela e Marianna

Angela Caloisi è stata una delle corteggiatrici più incostanti della storia del programma: spesso addirittura non si è presentata alla registrazione delle esterne e questo, naturalmente, ha allontanato Paolo il quale ha cominciato giustamente a rivolgere le sue attenzioni ad altre due donne.

Angela è l’unica corteggiatrice che non ha baciato il tronista. Nonostante questo però, Paolo ha fatto per lei un gesto eclatante: quando è apparso chiaro che non si sarebbe presentata alle esterne, Paolo ha deciso di raggiungere Angela a casa sua per chiederle di ritornare.

Marianna si è guadagnata una definizione molto lusinghiera da parte di Crivellin: nel momento in cui gli è stato chiesto di definire in qualche modo la personalità di Marianna, Paolo ha ammesso che Marianna è molto donna e poco personaggio. Un raro esempio di autenticità quindi, in un programma che troppo spesso mette in scena personaggi che appaiono costruiti a tavolino.

Giorgia Caldarulo

Giorgia Caldarulo, napoletana, ha seguito in qualche modo l’esempio e la scia di Angela. Come lei infatti ha deciso in più di un’occasione di abbandonare lo studio a causa dei contrasti nati con il tronista, con le altre corteggiatrici e con il pubblico in studio.

Differentemente da Angela però, Giorgia ha deciso spontaneamente di tornare sui suoi passi e di ripresentarsi in studio. La reazione di Paolo è stata molto differente rispetto a quella che era stata generata dall’abbandono della Caloisi. per Giorgia infatti, non ci sono stati gesti eclatanti.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come vestirsi a Capodanno: gli outfit per ogni occasione

Gaffe di Ester Glam su Instagram, la rabbia delle fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.