Anteprima del trailer di Breaking Dawn: il matrimonio

Scopri i 15 secondi di anteprima dell’attesissimo matrimonio tra Edward e Bella in Breaking Dawn. Solo su Blogosfere Spettacoli

La saga di Twilight, se le potenze infere vogliono e lo consentiranno, sta per giungere alla fine.

Certo, dovremo sopportare altri due film tratti dall’ultimo volume scritto da Stephenie Meyer, ma poi i tira e molla sentimental-soprannaturali di Edward (Robert Pattinson, impegnato ben più gloriosamente nell’ultimo progetto di David Cronenberg) e Bella (Kristen Stewart) troveranno finalmente pace.

Ormai discussa in qualsiasi salsa la tanto chiacchierata scena di sesso tra i due, che nella realtà stanno assieme, c’è ancora da gossipare sulla scena del matrimonio. Che abito porterà la sposa (questa domanda me l’ero già posta per quanto riguarda altre nozze, ben più regali)? Chi saranno gli invitati? Lui darà di sì o rinsavirà?

Mtv ha pubblicato per tutti i fan un’anteprima di appena 15 secondi del trailer che andrà in onda domenica 5 giugno durante gli i MTV Movie Awards.

E noi, ve la facciamo vedere quest’anteprima? Sì, ve la facciamo vedere!

Si avvisano i fan più accaniti che le immagini rivelano ben poco, ma a nulla serviranno le mie avvertenze, già lo so…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Trailer ufficiale del remake di Uomini che odiano le donne

Family Radio online: notizie aggiornate sulla fine del mondo

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media