Annachiara Zoppas, chi è la fidanzata di Vittorio Brumotti

Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti sembrano ormai fare coppia fissa. Lei bellissima, ricchissima e con tanti follower, lui spericolato come sempre.

Annachiara Zoppas è la nuova compagna ufficiale di Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia che in passato ha fatto a lungo coppia fissa con la bella Giorgia Palmas, oggi impegnata in una focosa relazione con Filippo Magnini, a sua volta ex di Federica Pellegrini.

In questo enorme giro di gossip sentimentali pare finalmente che tutti i coinvolti abbiano trovato una nuova serenità. Vittorio Brumotti, in particolare, sembra essere innamoratissimo di una ragazza dell’alta società, l’ereditiera dell’impero di Enrico Zoppas, celebre produttore di elettrodomestici e imprenditore di spicco nel quadro finanziario italiano.

Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti

Quando si dice che nella vita non si può avere tutto, si dovrebbe pensare alla storia della bellissima Annachiara Zoppas, figlia bellissima di uno dei grandi nomi dell’imprenditoria del nostro paese e di una ex modella cecoslovacca che, se non lascerà alla sua bambina un’eredità milionaria, di certo le ha regalato una bellezza fuori dal comune.

La bellissima e ricchissima Annachiara da qualche tempo ha anche trovato un amore che sembra renderla davvero felice, al fianco di Brumotti. I due, entrambi molto social, non fanno mistero della loro relazione e condividono a tambur battente fotografie e post che li immortalano in situazioni più o meno normali.

In una delle ultime stories pubblicate dalla Zoppas Brumotti si esibisce in una delle sue solite acrobazie in bicicletta e sfiora con la ruota della bici il profilo della sua ragazza.

Segno che certe cose non cambieranno mai.

Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti

Chi è Annachiara Zoppas?

Annachiara Zoppas, oltre a essere la rampolla di una delle più ricche famiglie italiane è un personaggio di spicco dei social. Non la si può esattamente definire un’influencer, ma di certo i follower non mancano sul suo profilo Instagram, che attualmente è seguito da oltre 24.000 fedelissimi. Dalle fotografie postate sul suo profilo emerge chiaramente la volontà di Annachiara di seguire le orme professionali di sua madre e di avviare una carriera nel campo della moda in qualità di fotomodella. Le qualità ci sono tutte, vedremo in futuro se c’è anche il talento.

Atletica, bionda, dalle labbra carnose e dagli occhi azzurri, Annachiara è il ritratto di una principessa moderna che, come da copione, ha trovato l’amore tra le braccia di un ragazzaccio spericolato come l’inviato di Striscia.

La rivalità con Giorgia Palmas

Il rapporto con le ex del proprio compagno è spesso complicato, ma pare che almeno per questa volta non sorga alcun problema con Giorgia Palmas. La showgirl ha affermato in più di un’occasione e ai microfoni di diverse testate giornalistiche che la relazione con Brumotti oltre ad essere definitivamente chiusa non si è nemmeno trasformata in una sincera amicizia come capita spesso a due persone che hanno trascorso assieme un lungo periodo della propria vita sentimentale. La Palmas, tutta assorbita dalla storia con Magnini, non ha tempo né voglia di dedicarsi al suo ex, che può lasciarsi alle spalle il passato e guardare soltanto a un sereno futuro assieme alla sua bella ereditiera. Bisogna soltanto sperare che le cose durino!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Aurora RamazzottiAurora Ramazzotti, gravidanza griffata: look e outfit

    Aurora Ramazzotti dimostra spesso che una donna incinta non deve per forza rinunciare allo stile e alle griffe.

  • Maelle e Antonella ClericiMaelle, quanti anni ha la figlia di Antonella Clerici?

    Maelle è la figlia di Antonella Clerici e di Eddy Mertens. Nata nel 2009, attualmente, ha 13 anni, lunghi capelli ricci castani ed è una vera adolescente

  • Robert Downey JrRobert Downey Jr: il nuovo look dell’attore sconvolge tutti

    Robert Downey Jr. cambia look per motivi cinematografici e lascia di stucco fan e riflettori: ha sfilato sul red carpet completamente rasato a zero

  • Louis DucruetLouis Ducruet: chi è il figlio di Stephanie di Monaco

    Louis Ducruet, figlio di Stephanie di Monaco, sta per diventare padre: l’annuncio è stato fatto il 23 novembre 2022 da lui, dalla moglie e dal loro cane

Contentsads.com