Annachiara Simonetti, le immancabili tette vip e l’insostenibile leggerezza dell’apparire

A quanto pare, Annachiara Simonetti è pronta a fare un calendario. Artistico, ovviamente, perchè il nudo sfacciato riempie d'orrore una nobildonna del suo rango.

Sì, lei, la farmacista Bella Napoli del GF9 che aveva una cotta per il genovese Alberto, che andava in giro mezza nuda per casa e che pareva affetta da un simpatico disturbo istrionico di personalità.

Il dibattito filosofico attorno alle sue tette (dibattito di cui nessuno sapeva nulla, ma che pare sia andato avanti per mesi nella sua testa) può considerarsi concluso. La ragazza, infatti, ha allontanato sdegnosamente ogni sospetto ribadendo che il suo decolleté è naturale al cento per cento, e che va nutrito e curato giornalmente con creme rassodanti.

Respiro di sollievo da parte dei millemila cassintegrati italiani, che ora potranno tornare a dormire sereni.

La domanda sorge spontanea: ma 'sta gente (l'universo-reality, dico) non ha altro da offrire? Cavalcano l'onda finchè possono, e poi – puff! – ricadono nell'oblìo che li ha generati. In pochissimi hanno cercato di seguire nuove strade, di evolversi, di trasformarsi in qualcosa su cui valesse la pena posar lo sguardo. Gli altri son stati spremuti come limoni e poi gettati via dai network, che non programmano più nulla e non lavorano sul domani: si limitano ad arraffare quel che c'è oggi, senza curarsi del futuro.

E' il “tutto e subito come si vede in tv”, drammatico diktat che non lascia scampo.
Io dico che sfruttare il momento va bene, sempre però che si lasci qualcosa. Dieci anni di reality cosa ci hanno lasciato, a parte decine di facce anonime, centinaia d'inutili polemiche, migliaia di televoti disonesti ed una inquietante sensazione di smarrimento dovuta al progressivo inaridimento della società?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Melissa Satta: dopo gli USA, rinnega l’Italia

Il video di California Gurls: quella Katy Perry nuda che mette a nudo la musica d’oggi

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media