Anna Tatangelo sexy in costume: la foto fa impazzire i fan

Anna Tatangelo ha postato delle foto da urlo e i follower si sono scatenati: ma dov'è Gigi D'Alessio mentre Anna è a Mykonos?

Vacanza a Myconos per Anna Tatangelo: la compagna di Gigi D’Alessio ha sfoggiato un bikini super sexy e un fisico da urlo che ha fatto scatenare i suoi fan (soprattutto gli uomini). Dopo la valanga di complimenti per le innegabili doti fisiche e artistiche della cantante, arrivano i dubbi: si trattava di una vacanza solitaria?

Anna Tatangelo bellissima in bikini

Apprezzata per le sue innegabili doti canore ma anche per la sua bellezza mozzafiato, negli ultimi anni Anna Tantangelo è letteralmente fiorita dal punto di vista fisico. La compagna di Gigi D’Alessio ha trascorso moltissimo tempo in palestra per scolpire un corpo perfetto e, pertanto, è naturale che appena possibile Anna voglia metterlo in mostra.

E’ quello che è accaduto nelle due fotografie scattate a Mykonos e pubblicate sull’account Instagram della cantante: Anna ha sfoggiato un bikini bicolor a triangolo: il pezzo di sopra, in rosa, sottolineava maliziosamente il profilo dei capezzoli mentre il pezzo di sotto, in azzurro, assomigliava alla versione sexy di un tipico costume da bambina.

Advertisements

Centinaia di commenti dei fan

Naturalmente, i follower della Tatangelo si sono letteralmente scatenati nei commenti alle fotografie postate dalla cantante. Moltissimi hanno approfittato per sottolineare ancora una volta che Anna non avrebbe assolutamente niente da invidiare a cantanti della scena internazionale ben più famose e apprezzate di lei. Addirittura, qualcuno si spinge a fare il paragone con Lady Gaga: forse Gaga è un termine di confronto un po’ eccessivo, ma è indicativo della stima che i fan hanno della Tatangelo.

A parte i commenti sulle doti canore e artistiche, quelli in merito alle doti principalmente fisiche di Anna non sono affatto mancati. Addirittura, è facile ipotizzare che siano stati la maggioranza. Qualcuno, tra i più eleganti, si è spinto ad affermare che Anna “ha un gran cuore”, ma qualcun altro è stato più esplicito.

La gelosia di Gigi D’Alessio

Il rapporto tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio non è sempre stato all’insegna della serenità: la coppia ha attraversato momenti di crisi profonda che per qualche mese, lo scorso anno, hanno portato a una temporanea separazione.

Tra i motivi dei contrasti, a parte le incompatibilità caratteriali che sono sempre in agguato anche in una coppia innamorata e rodata da anni, c’era probabilmente anche la nota gelosia di Gigi D’Alessio. Il cantante non ha mai voluto mettere in ombra la sua compagna, dandole la piena libertà di brillare sui palcoscenici e sui social per la propria sensualità oltre che per le proprie capacità artistiche, ma probabilmente di tanto in tanto è stato un po’ troppo da sopportare.

Oggi le voci di una separazione tra i due cantanti si sono spente da un po’, tuttavia il fatto che Anna Tatangelo si trovi da sola a Mykonos e che Gigi non sia nemmeno taggato nelle storie e nelle fotografie pubblicate sui social, potrebbe essere indicativo di una nuova crisi. Non resta che attendere i nuovi sviluppi della situazione e sperare che per Anna si tratti soltanto di una breve vacanza in solitaria.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta estiva mediterranea: programma e benefici

Melissa Satta su Tommy Chiabra: “Le fake news mi destabilizzano”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media