Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sposi nel 2019?

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sposeranno la prossima estate? Le voci si rincorrono, ma fino a pochissimo fa Gigi aveva "altre priorità".

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio potrebbero convolare a nozze nell’arco del 2019. I due, che l’anno scorso avevano attraversato un profondo periodo di crisi, oggi sembrano più in armonia che mai e, stando alle voci che cominciano a circolare con sempre maggiore insistenza, sarebbero pronti finalmente a pronunciare il fatidico sì.

La cosa stupisce non poco, dal momento che fino a pochissimi mesi fa Gigi D’Alessio non sembrava affatto intenzionato a portare la Tatangelo all’altare.

Anna e Gigi: la promessa dopo la tempesta

Nemmeno un anno fa la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembrava giunta al capolinea. A seguito di continui litigi lei aveva deciso di lasciare la casa di Roma in cui viveva con il compagno e il figlio nato dalla loro relazione e Ilaria D’Alessio, figlia del cantante nata dal suo primo matrimonio, aveva duramente attaccato Anna Tatangelo sui social fino a far scoppiare un vero e proprio caso ed essere costretta alla fine a chiedere pubblicamente scusa.

Arrivata ai ferri corti con la famiglia del proprio compagno, la Tatangelo sembrava destinata a ricominciare una vita completamente nuova, ma lentamente le cose si sono messe a posto. Complici le festività natalizie dello scorso anno, che Anna e Gigi hanno trascorso assieme nella casa di Roma, i due avevano fatto sperare che le cose tornassero a posto. Così è stato.

Durante le vacanze estive i due sono stati fotografati assieme, abbracciati e più sereni che mai: la pace sembrava fatta e già da allora ha cominciato a circolare la voce secondo la quale erano prossimi alle nozze.

Le “altre priorità” di Gigi

A provocare una vera e propria doccia gelata ai propri fan ci ha pensato Gigi D’Alessio, il quale abbastanza di recente ha dichiarato di avere altre priorità in questo momento e che non stava affatto pianificando il matrimonio con Anna Tatangelo.

Quali fossero le priorità in questione naturalmente Gigi D’Alessio non lo ha specificato, ma si riferiva forse a impegni professionali e alla necessità di rendere più solida l’armonia familiare riconquistata di recente.

Sposi dopo Sanremo?

Da pochissimo è stata annunciata in via ufficiale la notizia che Anna Tatangelo a Sanremo sarà presente sul palco dei big ma senza Gigi D’Alessio: per un breve periodo infatti si era vociferato che i due potessero gareggiare assieme presentando una canzone d’amore. Sarebbe stato probabilmente un colpo gobbo per la casa discografica, ma Gigi ha preferito rimanere dietro le quinte e non rubare la scena dell’Ariston alla sua compagna.

Dopo la notizia della partecipazione della Tatangelo a Sanremo si sono rinnovate con più forza le voci secondo cui lei e Gigi avrebbero convolato a nozze entro l’estate. Qualcuno è già certo che il matrimonio si svolgerà a Sora e non a Napoli, dove la cerimonia sarebbe letteralmente presa d’assalto da fan e fotografi a causa dell’enorme popolarità di D’Alessio. Si vedrà!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Achille Lauro, chi è il concorrente di Sanremo 2019

Beyoncé al supermercato manda in tilt i social

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media