Anna Tatangelo, la foto con le gambe accavallate fa impazzire i fan

Anna Tatangelo ha postato una sua fotografia con le gambe accavallate che sta facendo impazzire i suoi fan.

Anna Tatangelo si sta concedendo una vacanza a Mykonos e i suoi social pullulano di scatti bollenti. Uno dei suoi ultimi post sta facendo letteralmente impazzire i fan. La compagna di Gigi D’Alessio si mostra con le gambe accavallate mentre è a cena in un locale. Neanche a dirlo, piovono like come se non ci fosse un domani.

Lo scatto di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è una bomba sexy, questo ormai non serve neanche sottolinearlo. La compagna di Gigi D’Alessio si sta concedendo una vacanza a Mykonos e i suoi follower più accaniti non si perdono neanche un suo movimento social. Proprio uno dei suoi ultimi scatti Instagram sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan. Anna è a cena in un noto locale e si mostra accavallando le gambe in un modo che definire sensuale è dire poco.

La Tatangelo indossa una gonna lunga asimmetrica a righe bianche e nere e un top nero con una scollatura un tantino esagerata. Abbronzatura perfetta, sguardo ammiccante e posa sensualissima. Una fotografia del genere sarebbe potuta passare inosservata? Giammai. A didascalia la cantante di Sora ha scritto: “Because the night…”. Il breve pensiero scritto da Anna, come se non bastasse lo scatto, apre la mente a mille scenari e, infatti, i fan si sono sbizzarriti.

In tutto ciò, in molti hanno notato che in questa vacanza a Mykonos sembra che Gigi D’Alessio sia assente. Come mai? Nuova crisi in corso? Pare proprio di no. Molto probabilmente, l’uomo è rimasto a Napoli con il piccolo Andrea e la sua donna si è solo presa una piccola pausa dagli impegni quotidiani. Appurato che la coppia di “Amorolandia” non sta vivendo nessuna crisi e che, di conseguenza, i fiori d’arancio sembrano sempre più vicini, torniamo allo scatto che ha letteralmente mandato in tilt il popolo virtuale.

anna

La reazione dei fan

Lo scatto della Tatangelo non poteva che riscuotere un enorme successo, tanto da collezionare quasi 70 mila like e tantissimi commenti. Nonostante l’immagine postata non abbia nulla di volgare, i fan non hanno reagito tutti allo stesso modo. Ovviamente, c’è chi fa i complimenti alla cantante di Sora per la sua bellezza, ma c’è anche qualcuno che la critica aspramente. Tralasciando i commenti di uomini frustrati che evidentemente non hanno una vita serena e che scrivono cose ignobili, si legge: “Anna… Eri già bella prima… Non hai bisogno di mostrare niente” oppure “Fanatica e rifatta: sei ridicola” o ancora “Perché non la smetti di mostrare le cosce? Sei una mamma e, in teoria, avresti anche un compagno”. Ora, è estate e la compagna di Gigi non ha mostrato nulla se non le sue gambe. Gli haters sono sempre presenti, questo ormai è un dato scontato, ma nella maggior parte dei commenti negativi si supera il limite della decenza. Fortunatamente, la Tatangelo ignora tutto ciò che le arriva, che siano belle parole o offese pesanti e, forse, credo che sia anche l’unica strada per evitare di rovinarsi l’esistenza per colpa di certe zucche vuote. Per il resto, dopo questa breve parentesi a Mykonos Anna dovrebbe partire con il suo tour e girare tutta l’Italia con la sua bellissima musica.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Massimo Colantoni, chi è il concorrente di Temptation Island

Diletta Leotta in sauna senza reggiseno: il video manda in tilt i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.