Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo ‘X-Factor 4’ matrimonio in vista?

E' proprio vero che un vaffa al momento giusto può fare la differenza. E' bastata questa parola per far capire al pubblico di X-Factor che Lady Tata (così Francesco Facchinetti l'ha ribattezzata) sa il fatto suo.

Così che passa appena un giorno dalla messa in onda della lite tra Anna Tatangelo e Milly D'Abbraccio, e subito la coppia torna a fare notizia: battesimo e matrimonio entro Natale, recita il settimanale Vero.

E quella coppia che tutti criticavano, in difesa della "moglie tradita" Carmela Barbato, ora tutti la amano.

Tutto resto passa in secondo piano: i «mai ascoltato un tuo disco» che lei ed Elio si rimbeccano a vicenda, Asia Argento che la definì un suo rimpiazzo e così via.

Lei in fondo i suoi meriti se li è presi: «Ho vinto Sanremo a 15 anni, e Gigi D'Alessio ancora non c'era», ha detto alla D'Abbraccio.

Vero solo a metà: quando vinse con Doppiamente fragili era il 2002, e il suo primo duetto con il compagno (Un nuovo bacio) risale proprio a quell'anno. E la storia insegna che basta un niente per passare dal vincere Sanremo al dimenticatoio…

Come sempre accade, sarà il tempo (ovvero quello che passerà da qui a fine X-Factor) a stabilire la sua competenza come giudice.

Qui sotto alcune foto della coppia (clicca sulle immagini per ingrandirle foto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com