Anna Tatangelo dopo Gigi D’Alessio: “La nostra vita? Non mi manca nulla”

Anna Tatangelo dopo Gigi D'Alessio: dalla sua vecchia vita al nuovo amore.

Anna Tatangelo, ospite di Belve, ha risposto a quasi tutte le domande della giornalista Francesca Fagnani. La cantante, ovviamente, non ha potuto non parlare della fine della sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio e ha ammesso che, della loro vita insieme, non le manca nulla. 

Anna Tatangelo dopo Gigi D’Alessio

Ospite dell’ultima puntata di Belve, Anna Tatangelo ha raccontato quella che è la sua vita dopo Gigi D’Alessio. La loro relazione è arrivata al capolinea lo scorso marzo ed è finalmente giunto il momento di voltare pagina. La cantante ha ammesso che, è soprattutto grazie alla musica, che è riucita a superare questo periodo molto delicato. La sua preoccupazione più grande, infatti, era il figlio Andrea, che non riusciva ad accettare la separazione tra mamma e papà. Ha dichiarato: 

“Il momento più difficile è stato quando mio figlio piangeva perché non lo accettava. Leggere la sofferenza nei suoi occhi è stata una sofferenza enorme”. 

Oggi Anna è serena, ma non nasconde che “gli ultimi anni sono stati difficili per me“. 

Anna Tatangelo dopo Gigi D’Alessio: nessuna mancanza

La Tatangelo, dopo aver chiuso la relazione con D’Alessio, ha lasciato “Amorilandia” – questo era il nome della loro residenza di famiglia – e si è trasferita a vivere in una casa tutta sua. Ha dichiarato: 

“Gli ultimi due anni sono stati difficili per me, tra un trasloco, una separazione, un bambino di mezzo, sono cose che ti fanno crescere: la musica mi ha salvato”. 

Lei e Gigi hanno provato in tutti i modi a recuperare la loro storia d’amore, ma non ci sono riusciti. Ha qualche mancanza della loro vita a due? La cantante è categorica: 

“Al momento della nostra vita insieme non mi manca nulla, sto bene così, anche se con quella vita se n’è andata una parte di Anna”. 

Anna Tatangelo dopo Gigi D’Alessio: le sofferenze

L’artista ha proseguito l’intervista, ammettendo di essere andata in psicoterapia per cercare di capire cosa le stesse succedendo. “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli, se potessi tornare indietro forse qualcosina la direi“, ha dichirato con il sorriso sulle labbra. 

Anna non rimpiange nulla, ma ammette di non aver vissuto la sua gioventù. Nella sua vita c’è un nuovo amore? Come successo in altre interviste, la Tatangelo non ha né smentito e né tantomeno confermato la love story in corso. L’uomo misterioso, stando al chiacchiericcio, sarebbe Livio Cori, cantante campano più giovane di lei. “Innamorata è un parolone, però sto bene“, ha concluso senza fare nomi.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com