Anna Tatangelo 10 anni fa: la foto sconvolge i fan

Con le sue foto di Instagram per la 10 years challenge, Anna Tatangelo ha fatto il botto sui social. Sono piaciute tantissimo ed è cambiata poco.

La 10 years challenge impazza su Instagram e tra i vip di casa nostra che hanno voluto partecipare c’è anche Anna Tatangelo. Facile per lei, che è così giovane, pubblicare fotografie del confronto. Bella prima e bella anche oggi. Per di più la Tatangelo di dieci anni fa era in dolce attesa.

Questo le fa guadagnare altri punti con i suoi fans. Adesso che Andrea D’Alessio, il figlio che ha avuto da Gigi D’Alessio, è ormai un ometto, la sua mamma non ha perso un solo gramma di fascino. Anzi, forse ne ha addirittura acquistato.

La foto di Anna Tatangelo su Instagram

La Tatangelo ha voluto partecipare alla 10 years challenge ma non ha pubblicato – almeno non per ora – due foto a confronto.

Ha semplicemente scelto un’immagine di dieci anni fa e l’ha pubblicata nelle storie di Instagram. Rimarrà lì per 24 ore e poi scomparirà. Nel frattempo tutti i suoi followers e i curiosi la possono vedere e ammirare. Sì, perché Anna una decade fa era perfetta come oggi. Certo, diranno in molti, dieci anni fa aveva ventidue anni. Facile essere perfetti quando si è nel fiore degli anni. E oggi ne ha trentadue, quindi è ancora molto giovane.

Verissimo, però c’è da dire che nel 2009 la Tatangelo aspettava il suo primo figlio Andrea D’Alessio. In gravidanza non sempre si sta bene e si è raggianti. Lei lo era. L’unico dettaglio che fa notare lei stessa che è cambiato sono le sopracciglia.

anna tatangelo

I followers di Anna hanno commentato tutti in maniera positiva: “Bellissima”, “La mia Anna col pancione”, “Il principino Andrea stava per nascere e da lì a poco sarebbe diventato tutto ancora più bello”, “10 anni fa, complimenti sei bellissima”. Anna è molto amata dai suoi followers, che solo su Instagram sono quasi un milione e mezzo. Aggiungendo anche il fatto che aspettava Andrea da Gigi D’Alessio, il livello di gradimento dei fans aumenta a dismisura.

anna tatangelo

La 10 years challenge

Anna Tatangelo non è l’unica vip italiana ad aver voluto partecipare alla tendenza internazionale della 10 years challenge. Lei è tra quelle che ne sono uscite egregiamente. Certo, qualcuno insinua che in questi ultimi anni sia ricorsa a qualche ritocchino di chirurgia estetica per diventare ancora più bella. Lei stessa non nasconde inoltre di passare molto tempo in palestra per scolpire al meglio il suo fisico asciutto. Però esce alla grande dal confronto. Non solo per le sopracciglia, come fa simpaticamente notare nella didascalia della sua foto. Da ragazza è diventata donna e mamma. Non c’è altro da aggiungere.

La chirurgia estetica ha fatto visita a moltissime star di casa nostra negli ultimi anni. Molte lo ammettono, come Belen o Simona Ventura, altre lo negano fortemente, anche se nessuno dà credito a queste negazioni. Tra i personaggi che ne sono usciti massacrati, c’è la presentatrice TV Diletta Leotta. Le sue foto di dieci anni fa hanno scatenato i commenti maligni degli haters che le fanno notare quanto somigliasse a Flavia Vento e le chiedono quanto ha speso in ritocchini. Alla Tatangelo è andata decisamente meglio!

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander?

Sara Affi Fella e Nicola Panico litigano per strada

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.