Anna Munafò ha partorito: è nato Michael

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, ha partorito: annuncio e foto.

L’ex tronista Anna Munafò ha partorito: è nato il piccolo Michael. La bella notizia è arrivata direttamente dal profilo Instagram della bella siciliana che ha condiviso con i follower uno scatto insieme al marito Beppe Saporita e al piccolino. La foto è stata sommersa di like e commenti.

Anna Munafò ha partorito

Fiocco celeste per Anna Munafò. L’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente partorito e ha condiviso su Instagram la prima immagine del piccolo Michael. Soltanto qualche giorno fa, la bella siciliana incitava il suo primogenito a venire al mondo. I suoi Tik Tok hanno fatto morire dal ridere i fan e gli stessi attendevano con lei il grande evento.

Anna, a didascalia di uno scatto che la ritrae con Michael e con il marito Beppe Saporita, ha scritto: “21/06/2020 arrivi tu…

Michael”. Il volto del bambino è giustamente coperto da un cuoricino azzurro. La Munafò appare raggiante e bella come sempre. Il post, neanche a dirlo, è stato preso d’assalto da amici e seguaci.

Visualizza questo post su Instagram

21/06/2020 arrivi tu ?❤️ Michael ❤️? @peppesaporita

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo) in data: 21 Giu 2020 alle ore 1:31 PDT

Gli amori di Anna

Ai tempi di Uomini e Donne, Anna aveva scelto Emanuele Trimarchi. La loro relazione, però, è naufragata ben presto e la giovane è tornata tra le braccia dell’ex fidanzato. Quest’ultimo risponde al nome di Matteo Milioti e con lui si sarebbe dovuta sposare il 4 maggio del 2019. Le nozze saltarono all’improvviso e dopo solo 7 mesi la Munafò ha giurato amore eterno a Beppe Saporita.

Visualizza questo post su Instagram

Buon principio a noi ❤️?

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo) in data: 1 Gen 2020 alle ore 1:04 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis in costume, il commento di Damante: “Qualità”

Stasera in tv 22 giugno 2020: la programmazione completa

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media