Anna Falchi senza veli su Instagram dopo il derby

Anna Falchi fa rivivere la storia di 20 anni fa con uno scatto sexy per celebrare la vittoria della Lazio nel derby Capitolino. I tifosi ringraziano!

Anna Falchi lo fa di nuovo: a quasi vent’anni di distanza dallo spogliarello allo stadio Olimpico con il quale la showgirl volle festeggiare lo scudetto della Lazio, sul profilo Instagram di Anna compare una fotografia senza veli pubblicata per festeggiare la vitoria dei biancocelesti per tre a zero contro la Roma. Se ne sentiva proprio il bisogno?

Anna Falchi si spogliò all’Olimpico

Vent’anni fa si era diffusa una certa moda tra le donne più belle della televisione italiana. Showgirl ma prima di ogni altra cosa donne e tifose, alcune si erano dette disposte a spogliarsi per i tifosi in caso di vittoria della propria squadra del cuore.

A inaugurare questa bella abitudine era stata Anna Falchi, che per celebrare la vincita dello scudetto 1999/2000 apparve al centro dello stadio Olimpico vestita di bianco, si tolse la camicia rimanendo in reggiseno e indossò la maglietta della sua squadra del cuore.

Niente di eccessivo o di volgare, ma l’episodio rimase nel cuore di tutti i tifosi biancocelesti. L’anno successivo qualcuna si sarebbe spinta un po’ oltre.

Sabrina Ferilli in bikini per la Roma

A seguire la “tradizione” più amata dai tifosi fu la meravigliosa Sabrina Ferilli, che si presentò vestita soltanto di una bikini color carne e una manciata di strass giallorossi durante le celebrazioni al Circo Massimo per lo Scudetto della Roma.

Correva l’anno 2001 e la Ferilli era all’apice della propria carriera come modella e sex symbol italiano. Quella performance, durante la quale una giunonica Sabrina veniva portata in trionfo da uno stuolo di ballerini insieme alla bandiera della Roma rimase assolutamente indimenticabile.

La Ferilli eseguì uno streap tease in piena regola, esattamente come aveva promesso ai tifosi qualche tempo prima. Anticipata da coreografie e bandiere, la Ferilli arrivò sul palco vestita di un accappatoio bianco e su una portantina sostenuta da quattro gladiatori che indossarono teste da lupo, storico simbolo della città e della squadra capitolina.

Sfilando l’accappagioio bianco, la Ferilli apparve con un lungo abito rosso, sotto al quale indossava un abitino verde molto più corto. Dopo essersi liberata anche di quello, rimase in bikini color carne e sfilò con la bandiera della squadra a passo di danza.

Anna Falchi (quasi) senza veli

A vent’anni di distanza da quel casto spogliarello che comunque fece la storia, la Falchi ha deciso di dare una sferzata di vita al suo profilo Instagram sfruttando la vittoria della Lazio nell’ultimo derby della Capitale con un roboante 3 – 0.

Nella foto, la Falchi appare comodamente sdraiata sul proprio letto tra lenzuola e cuscini bianchi. Non indossa la maglietta (come dice in rima nella didascalia della foto) e stavolta non indossa nemmeno il reggiseno che pure aveva scelto di mantenere all’Olimpico quella sera di vent’anni fa.

Con un braccio la showgirl trattiene entrambi i seni per non violare le severe regole di Instagram, con l’altro scatta una fotografia che non è esattamente la più bella che le sia mai stata scattata.

Vero è che da allora sono passati ben vent’anni e che la bellezza della Falchi, comunque ancora lontana dallo sfiorire, non è più quella fresca e assolutamente perfetta di quando era nel fiore della gioventù.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com