Anna Falchi come Valeria Marini: in attesa del rilancio

E' impossibile non notare quanto sia migliorata la vita di Valeria Marini dopo i problemi finanziari del suo Cecchi Gori; esposta per mesi su giornali e riviste, parte attiva del circo mediatico, rivalutata per il proprio attaccamento al marito ad un passo dalla bancarotta, ne è uscita a testa alta diventando inspiegabilmente una stilista affermata.
Ora è il turno di Anna Falchi.
La attendono mesi di massima visibilità televisiva, il suo nome ed il suo viso compariranno presto in tutti i telegiornali e nei talk show: sarà in grado di giocarsi nel migliore dei modi la carta della mega esposizione mediatica?
I suoi recenti impegni come produttrice non hanno fruttato molto…
C'è da chiedersi se non sia un business mettersi assieme ad un uomo che da un giorno all'altro rischia una visita della Guardia di Finanza. Una volta arrestato o indagato, la compagna ne guadagna in visibilità: tra un'arancia portata al marito e un'ospitata in tv si apre la strada verso una ritrovata fama.
Alla fine non era certo un mistero che, prima o poi, il marito sarebbe finito dietro le sbarre.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com