Chi è Angelo Victoria’s Secret Lily Aldridge

Lily Aldridge (nata il 15 novembre 1985) è una modella americana. E’ un Angelo di Victoria’s Secret e una modella di Sports Illustrated swimsuit Issue.

Lily Aldridge è nata al Saint John’s Hospital in Santa Monica, California, ed è cresciuta in una famiglia abituata al mondo della moda. E’ la figlia dell’artista inglese Alan Alridge e della Playmate del mese Laura Lyons.

Lily Aldridge ha iniziato a fare la modella a 16 anni, per Abercrombie and Fitch. Le sue campagne pubblicitarie includono Rocaweark, Arden Rag and Bone, Shiatzy Chen, Bobbi brown, Ssmashbox Cosmetics, Gap, Tommy Hilfiger, Coach, JCrew, Chrles David.

E’ apparsa sulla rivista spagnola Vogue del 2003. E’ anche apparsa sulle copertine di French Glamour, Vogue Mexico, Elle Korea, Elle Brazil, Elle Vietnam, Talter, 10 magazine, S Moda, Esquire Mexico, Allure Russia and Net-A-Porter’s online magazine, The Edit.

E’ anche apparsa in editoriali, come quelli di Glamour, Cosmopolitan, Teen Vogue, Elle Girl, Elle America, Elle Korea, American Vogue, British Vogue, Vogue Turkey, Galore, Harper’s Bazaar, Lucky, Marie Claire, Vanidades e V magazine con la sorella Ruby nel marzo 2011.

Nel 2009, è diventata parte dello spettacolo di Victoria’s Secret, diventando un Angelo nel 2010 e ha sfilato per la passerella del marchio. Ha anche sfilato nel 2009, 2010, 2011, 2012, 2013.

Da poco, è stato annunciato che sarà anche nella sfilata di Victoria’s secret del 2015.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Abiti da sposa 2016 Vera Wang

Che cos’è il Firework Fantasy Bra di Victoria’s Secret?

Leggi anche
  • come vestirsi a capodanno 2022Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

    Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all’abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

  • maglioni natalizi originiMaglioni natalizi, il capo must di dicembre: dalle origini al cinema

    Grazie anche ai film cult, i maglioni natalizi sono diventati il capo must have per le festività. Ma vi siete mai chiesti quali siano le loro origini?

  • maglioni cashmere girocollo inverno 2021I maglioni in cashmere a girocollo di tendenza per l’inverno 2021

    Secondo i trend per l’inverno 2021, i maglioni in cashmere a girocollo sono un must have. Versatili e caldissimi ecco tutti i brand che li propongono.

  • smanicato inverno 2021Lo smanicato è il must have per l’inverno 2021: tutti i modelli più trendy

    Lo smanicato è tra i capispalla must have per l’inverno 2021. Ecco quali sono tutti i brand che ne propongono una propria versione seguendo le tendenze.

Contents.media