Angelo Sanzio si è fidanzato: “Sono felice con lui”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Angelo Sanzio, il Ken italiano, si è fidanzato.

Qualche giorno fa, l’ex gieffino aveva postato sul suo profilo Instagram una foto un tantino ambigua con tanto di dedica, ma non aveva svelato il nome del destinatario. Ad oggi, invece, con una profonda intervista rilasciata a Leggo, Angelo ha urlato al mondo l’amore che prova per il suo Enrico.

Angelo Sanzio si è fidanzato

Angelo Sanzio, anche nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello, ha sempre dichiarato di essere molto scettico nei confronti dell’amore.

Ad oggi, però, ha incontrato un uomo che gli ha fatto cambiare idea: Enrico Bel Mondo. Il Ken italiano ha rilasciato un’intervista a Leggo e ha confessato di essersi finalmente innamorato. Qualche giorno fa, attraverso il suo profilo Instagram, Angelo aveva mostrato ai fan una foto ambigua. Nell’immagine in questione si vedono due mani intrecciate e, a didascalia, si legge: “Mentre correvo nelle stazioni affollate per non perdere treni e coincidenze, mi sono sempre riservato quell’attimo fugace di alzare gli occhi al cielo per vedere le stelle.

Quando la mente non ci credeva più il cuore non si è mai stancato di battere per far scivolare tra le vene la sua linfa vitale. E proprio al cielo ho chiesto una Stella in una notte d’inverno fredda e piena di vento. Quella stella, dopo tanto orbitare è arrivata e mi tiene stretto al suo petto. Non ho più freddo e sono sempre felice di rimirarlo come il cielo stellato più bello che abbia mai visto…”.

Una dedica d’amore a tutti gli effetti e finalmente sappiamo anche a chi è rivolta. Nell’intervista rilasciata a Leggo Angelo ha ammesso: “Ci siamo incontrati a Roma, lui vive in Sardegna (…) Mi ha fatto vedere la sua Roma che conosce meglio di me. Io l’ho stregato con i miei monumenti, i miei profumi, le mie letture. Non avremmo mai potuto immaginare un incontro migliore, nemmeno nella fantasia. Ci siamo salutati a Fontana di Trevi che da allora è diventata il nostro posto speciale”.

Da questo “pomeriggio sorprendente” Sanzio e il suo Enrico sono diventati una coppia a tutti gli effetti.

I progetti insieme

Angelo ed Enrico abitano distanti, il primo a Roma e l’altro in Sardegna, ma faranno il possibile per vivere appieno il loro rapporto.

Bel Mondo è un consulente ed ha 10 anni in più dell’ex gieffino, ma questa differenza d’età non è mai stata un problema. Sanzio ha ammesso: “Mi fa sentire protetto ma non sento la differenza di età, anche perché non ho mai avuto relazioni con miei coetanei. Enrico mi dà equilibrio e stabilità. Lui è quel gancio che mi riporta sulla terra, anche sotto il profilo professionale”. Angelo ed Enrico hanno intenzioni serie e hanno anche tanti progetti insieme.

Tra questi, però, non rientra l’adozione di un figlio visto che entrambi credono “che un bambino debba crescere e essere sostenuto da una coppia formata da un uomo e una donna in modo che le due sfere, maschile e femminile, si possano completare”. Ad oggi, il Ken italiano ha di nuovi fiducia nell’amore e ha ammesso che è bellissimo “camminare insieme” ad un’altra persona. Da un punto di vista professionale, ha dichiarato che Enrico lo ha aiutato anche a tornare a quella che è da sempre la sua passione più grande, ovvero la creazione dei profumi.

Insomma, questo sembra essere un periodo davvero fortunato per Angelo e non possiamo che essere contenti per lui.