Notizie.it logo

Angelo Guidarelli, chi è il fidanzato di Sara Tommasi

fidanzato sara tommasi Angelo Guidarelli

Il fidanzato di Sara Tommasi fortunatamente esiste. La felicità dell'ex showgirl è molto più reale di quella della Prati.

Angelo Guidarelli è un nome che per qualche giorno è stato accostato a quello di Mark Caltagirone, l’improbabile promesso sposo di Pamela Prati che, dopo uno scandalo che ha appassionato milioni di italiani, si è scoperto non essere mai esistito. Il timore di molti è stato che anche il promesso sposo di Sara Tommasi non esistesse e che anche la povera ragazza fosse stata vittima di raggiro. Fortunatamente Angelo Guidarelli esiste, abita a Terni come Sara e non ha alcun problema a farsi fotografare assieme alla sua fidanzata.

Angelo Guidarelli: fidanzato e militante

Sara Tommasi che ha iniziato una promettente carriera come showgirl diversi anni fa è diventata tristemente famosa per il suo coinvolgimento sentimentale e lavorativo con Andrea Dipré, il sedicente critico d’arte diventato famoso per i propri eccessi a base di sostanze stupefacenti e video di dubbio gusto che spesso avevano per protagonista proprio la Tommasi.

Dopo essersi liberata dalla pessima influenza di Dipré e aver risolto i propri problemi di salute mentale, Sara Tommai è tornata a vivere una vita da ragazza normale e condividendo spesso attraverso i social i propri progressi.

L’ultima notizia in merito alla “vita dopo Dipré” era che Sara si è fidanzata e sarebbe prossima a sposarsi.

In un momento storico in cui i falsi matrimoni sono all’ordine del giorno il primo pensiero è che Angelo Guidarelli fosse un’identità fake ma, fortunatamente per Sara, Guidarelli esiste eccome.

Classe 1964, nato a Terni come Sara e residente nella stessa città, Angelo Guidarelli è un attivissimo militante di Casa Pound, apparentemente molto vicino ad associazioni animaliste che si occupano di cani e gatti abbandonati. Oltre a questo, come ha dichiarato Sara in un’intervista, è un imprenditore che lavora nel settore delle acque minerali.

Angelo Guidarelli “single” su Facebook

Soltanto un particolare potrebbe mettere in allarme i fan di Sara Tommasi: la situazione sentimentale di Angelo Guidarelli su Facebook è impostata su “Single” nonostante il fatto che da quattro anni sia il fidanzato di Sara Tommasi. Probabilmente però si tratta soltanto di una disattenzione o di poca cura delle proprie relazioni social da parte di Angelo, che sembra preferire le azioni concrete a quelle virtuali.

I due si sono conosciuto quattro anni fa in un ristorante e da allora hanno costruito un rapporto che non si è mai interrotto e che presto sarà coronato dalla nascita di un figlio.

Naturalmente in una storia d’amore nata dopo un periodo assolutamente buio per uno dei partner possono nascere delle incomprensioni: Sara ha spiegato che spesso lei e Angelo litigano a causa delle sue scelte passate e che Angelo non tollera bene l’idea che circolino video e foto compromettenti in merito alla sua futura moglie.

Forse è proprio per non incappare involontariamente in fotografie del “periodo buio” trascorso da Sara accanto ad Andrea Dipré che il fidanzato di Sara Tommasi ha deciso di cancellare il proprio profilo Instagram: se il passato non si può cambiare lo si può almeno tenere lontano dagli occhi e lontano dal cuore.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche