Angelina Jolie, una vita lesbo e sadomaso: si pubblicizza il libro?

Angelina Jolie, giorno dopo giorno, sta facendo impazzire il suo amato Brad Pitt. Che dire infatti di quest'ultima dichiarazione che riguarda i gusti sessuali della trentunenne star di Hollywood? Volevo sposare una donna, ha affermato, facendo riferimento anche alla sua bisessualità e ai suoi gusti un po' strani (un po', forse bere il sangue non è solo un po').

E così, non contenta di far parlare di sè per la squadra di calcio adottata che sta tirando su (e questo è un bene), non contenta di far parlare di sè per i film, per la sua presunta anoressia, per i suoi tatuaggi, per i suoi viaggi, per il suo cachet, ora aggiunge anche particolari piccanti 

Volevo sposare una donna, e questa ve l'abbiamo già detto, ma anche Ho fatto amore sadomaso a 14 anni, Ho bevuto sangue con piacere.

Per ora basta, diciamo che ci possiamo fermare qui.

Grandi titoloni su queste affermazioni di Angelina Jolie compaiono su Bild, il tabloid più venduto in Germania. Ma quando ha detto codeste parole? No, non le ha dette, le ha scritte nel suo libro. Presunto libro, perchè non si sa nulla della pubblicazione

Ah, ma allora ecco scoperto il misterioso arcano. E' un modo per vendere la sua opera, anche perchè se avesse scritto dei resoconti burocratici per l'adozione dei suoi figli avrebbe venduto un centinaio copie.

"Molto sinceramente, a me piacciono tipi del tutto diversi: ragazze mascoline, uomini effeminati. Mi sento femminile e mascolina. E ho l'anima irrequieta degli uomini".

Non è un segreto il fatto che la Jolie sarebbe stata con l'attrice e fotomodella Jenny Shimizu. Ora è uscita allo scoperto: "Volevo baciarla e toccarla. Mi rendevo conto che la guardavo esattamente come guardavo gli uomini. E' stato meraviglioso. E' stato anche molto semplice ritrovarmi innamorata di una donna. Il rapporto con Shimizu è stato così intenso che "volevo sposare Jenny".

Si aspettano altri particolari. Il libro conterrà sicuramente altri segreti. Interessanti o meno è ancora da capire. Chissà cosa ne pensa Brad Pitt di tutto questo. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona e Vallettopoli: Lapo Elkann vittima di una “imboscata”?

Robbie Williams, arriva un musical sulla sua vita: Hello Sir

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media