Angelina Jolie e The Weeknd sono una coppia: avvistati ancora insieme

Angelina Jolie e The Weeknd sono una coppia? Avvistati ancora una volta insieme.

Angelina Jolie, dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt, potrebbe aver ritrovato l’amore. Stando a quanto sostiene la stampa americana, si tratterebbe della star canadese The Weeknd. I due sono stati pizzicati ancora una volta insieme. 

Angelina Jolie e The Weeknd

Nuovo amore per Angelina Jolie. Sembra che l’attrice abbia ritrovato il sorriso accanto al cantante canadese The Weeknd. La scorsa settimana, i due sono stati sorpresi a cena insieme presso un noto ristorante italiano che le star di Los Angeles amano particolarmente. Adesso, invece, Angelina e Abel Tesfaye – vero nome dell’artista – sono stati pizzicati al concerto privato di Mustafa

Angelina Jolie e The Weeknd insieme: flirt o amicizia?

La Jolie e The Weeknd, è bene sottolinearlo subito, non erano soli al concerto di Mustafa. I due erano con le due figlie di Angelina, Zahara di 16 anni e Shiloh di 15, e con alcuni amici. 

Nonostante tutto, la stampa americana giura che tra i due sia nato un forte sentimento. Oltre alle passioni in comune, sembra che l’attrice sia aiutando il cantante ad entrare nel mondo del cinema.

Non solo, pare che a legarli sia anche l’amore per l’Etiopia. 

Angelina Jolie e The Weeknd: l’amore per l’Etiopia

Come spiegato da E! News, sia Angelina che The Weeknd amano l’Etiopia. Mentre il cantautore, anche se di origini canadesi, ha i genitori che provengono da lì, la Jolie ha adottato Zahara Marley, che ha proprio sangue etiope. Come se non bastasse, Abel Tesfaye ha da poco effettuato una donazione da un milione di dollari all’Etiopia. I soldi, come dichiarato dal New York Times, sono destinati alle persone che versano in condizioni difficili a causa del conflitto in atto nella regione del Tigray. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media