Angelina Jolie sta morendo?

Bah, a noi queste notizie sparate sui quotidiani ogni tanto lasciano perplessi. A quanto pare, secondo il National Enquirer, Angelina Jolie sarebbe in fin di vita perchè soffre di una malattia incurabile/mortale.

Siamo abituati a vedere sparare castronerie di tutti i generi sui giornali, anche perchè l'importante è vendere, però il fatto che Angelina non stia tanto bene è sotto gli occhi di tutti. Ultimamente è dimagrita a dismisura (ma non si era detto che è anoressica?), ma il giornale americano parla anche di perdita di capelli, tremori incontrollati e mal di testa lancinanti.

Anche Brad Pitt, un po' di tempo fa, aveva detto di essere preoccupato per la compagna, che ormai si rifiutava di mangiare e a stento riusciva reggersi in piedi. Tutti, però, avevano pensato ai suoi problemi di anoressia, che non sono certo un segreto.

Il fratello Angelina Jolie, James Haven, ha detto di essere allarmato per la scioccante perdita di peso della sorella, aggravatasi a partire dalla nascita della figlia Shilon, seguita dalla morte della madre avvenuta lo scorso febbraio.

Restiamo in attesa di altre notizie. Speriamo sia una bufala come già successo in passato… 

Effettivamente già dalla foto qui sotto qualcosa si intuiva. I sospetti, tuttavia, erano fino ad oggi solo per l'anoressia.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com