Angelina Jolie e Brad Pitt, presto sposi: solo per i figli

Imminente matrimonio per Angelina Jolie e Brad Pitt? Scopri i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Da un matrimonio fittizio (quello di Edward e Bella in Breaking Dawn) a uno vero. La coppia nota come Brangelina, infatti, (ovvero Brad Pitt, il protagonista di The Tree of Life  e Angelina Jolie, la misteriosa dark lady di The Tourist) finalmente potrebbe essere ufficializzata dal sacro vincolo del matrimonio

I due, insieme fin dal lontano 2005, anno in cui fece scalpore la separazione di Brad da Jennifer Aniston, avevano sempre dichiarato che non si sarebbero sposati fin quando i matrimoni gay non fossero stati legalizzati negli Stati Uniti. Cosa ancora improbabile, ma è intervenuto un elemento piuttosto significativo: i bambini.

Personalmente troverei difficile ribattere ad una selva multietnica quale deve essere la nursery dei due, dato che la famiglia PittJolie è composta da: Maddox, nove anni, Pax, sette, Zahara, sei, in adozione, e tre figli biologici, Shiloh, cinque, e i due gemelli Knox e Vivinne, due anni.

Afferma Mr. Pitt, infatti:” I ragazzi ci chiedono di sposarci per il valore più puro del matrimonio, per il suo significato e io credo che dovremmo ascoltarli. Per questo è una cosa che dobbiamo considerare.” Insomma, oltre ad essere un attore quotato il signor Jolie è anche un padre modello.

Dello stesso parere è la signora Pitt: “Sono molto fortunata ad avere Brad: è un vero gentleman, ma è anche davvero un vero uomo. Riesce a bilanciare perfettamente il fatto di essere un padre straordinario, bravo e premuroso, con l’essere molto intelligente, e poi è davvero uomo fisicamente… in tutti i sensi.”

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com