Notizie.it logo

Uomini e Donne, Angela Nasti scelta: l’outfit colpisce i fan

angela nasti

Angela Nasti, tronista di 'Uomini e Donne' che deve scegliere il suo corteggiatore, ha scelto un ottimo outfit per la diretta del programma.

Siamo arrivati al momento decisivo per la tronista di ‘Uomini e Donne’ Angela Nasti. La ragazza infatti sta per fare la sua scelta. Un solo corteggiatore avrà la fortuna di poter cominciare una nuova vita accanto alla bella tronista. Che per l’occasione non ha di certo voluto passare inosservata. E ha scelto un outfit che è tutto un programma. Decisamente un abito fuori dal comune che sta facendo parlare il popolo del web, quella fetta di telespettatori che, mentre guarda il dating show pomeridiano di Canale 5, si diverte a commentare su internet.

L’outfit di Angela Nasti

Angela Nasti è una delle ultime troniste per questa edizione di ‘Uomini e Donne’. La ragazza è arrivata al momento della decisione, per la gioia di tutti i telespettatori che sono proprio curiosi di sapere cosa deciderà di fare e con chi vorrebbe passare il resto della sua vita. O almeno i prossimi mesi. La grande novità della scelta del 29 maggio è la diretta su Canale 5.

Niente versione serale del programma e niente riprese in villa o in castello. Basta semplicemente seguire quello che avviene live nello studio di Canale 5. E la cosa che ha stupito per prima è stato l’outfit di Angela Nasti.

La ragazza ha fatto il suo ingresso trionfale in studio indossando un abito che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di un abito bianco, lungo fino ai piedi. Con profonda scollatura a V. Il web si è subito sbizzarrito con i commenti sull’abbigliamento scelto: “Bellissima Angela oggi. Adoro quel vestito“, “Il vestito di Angela è wow“, “Che bel vestito“. Indipendentemente da come andrà la scelta, c’è quindi da ammettere che la Nasti ha fatto centro con l’outfit.

angela nasti

La scelta a Uomini e Donne

La novità della diretta è una bella mossa da parte della redazione del dating show ‘Uomini e Donne’. L’idea è stata quella di regalare una grande scelta, dal momento che il Trono Classico della Nasti è stato molto seguito. E la strategia di non registrare le puntate della scelta, come invece si è sempre fatto fino ad ora, ha evitato che le solite spie potessero far trapelare qualche informazione di troppo sul web. Addirittura nel caso di alcuni tronisti in precedenza si sapeva già chi fosse la scelta e cosa avesse risposto il corteggiatore o la corteggiatrice. Un modo per rovinare la sorpresa agli appassionati della trasmissione che sognano di poter vedere con i propri occhi minuto per minuto il programma. Senza spoiler e senza anticipazioni che rovinano tutto.

Per quanto riguarda Angela Nasti, una cosa è certa. Che negli ultimi giorni la tronista era molto agitata. Lo ha ammesso la sorella, nota fashion blogger.

E’ normale che la Nasti sia agitata. Deve scegliere quello che potrebbe essere il suo compagno di una vita. Ha tutti gli occhi puntati su di sè. E in più c’è la novità della diretta della scelta. Intanto ha comunque cominciato nel migliore dei modi con questo splendido abito, leggero ed estivo, che lascia parte della schiena scoperta e molto del seno prosperoso della ragazza. Una specie di abito da fiaba, che può essere di buon auspicio per una storia d’amore da fiaba.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche