Angela Nasti scelta, parla la sorella Chiara: “È agitata”

La fashion blogger Chiara Nasti ha confermato che presto ci sarà la scelta a 'Uomini e Donne' della sorella tronista Angela Nasti ed è agitata.

La tronista di ‘Uomini e Donne’ Angela Nasti dovrebbe essere arrivata al momento di fare la sua scelta. L’edizione del dating show di Maria De Filippi che ci tiene compagnia ogni pomeriggio su Canale 5 è agli sgoccioli. Così come il trono della sorella di Chiara Nasti. E’ arrivato il momento di decidere con quale dei corteggiatori la ragazza vorrebbe provare a vivere una storia d’amore, sperando che sia la volta buona.

Le due sorelle sono molto vicine e Chiara ha deciso finalmente di confermare anche pubblicamente il sostegno ad Angela, che pare essere piuttosto agitata.

Le parole di Chiara Nasti

La fashion blogger Chiara Nasti ha sempre cercato di tenersi in disparti in questi mesi. Non dalla sua attività, ma dall’interferire con il percorso della sorella Angela Nasti. Quest’ultima infatti siede da qualche tempo sul Trono Classico di ‘Uomini e Donne’.

Nonostante la giovane età ha voluto provare l’esperienza da tronista per cercare l’anima gemella. Adesso è quasi arrivato il momento di scegliere se c’è uno dei corteggiatori che vorrebbero frequentare Angela che anche a lei va bene. Di tempo ne ha avuto a sufficienza, tra conoscenza in studio e esterne.

Fino a questo momento Chiara non si era pronunciata. La paura infatti era quella di continuare a sentir parlare della ‘sorella di Chiara Nasti’ seduta sul trono e non della nuova tronista Angela Nasti, come era capitato all’inizio, quando era stato confermato il suo nome.

La mossa ha funzionato. Il sostegno tra sorelle è stato solo privato. Lontano dai social e dalla televisione. Fino a questo momento. La fashion blogger infatti ha spiegato ai followers dei social che il viaggio di famiglia che c’era in programma ad Ibiza è stato rimandato. E ha detto anche il motivo, che è legato alla scelta della sorella.

La scelta di Angela Nasti

Chiara ha raccontato che mercoledì ci sarà la scelta di Angela Nasti a ‘Uomini e Donne’.

E ha aggiunto un ‘finalmente‘. Spiegano che lei è felice che sia arrivato il momento della scelta. Ultimamente ha visto la sorella “abbastanza esaurita in questo periodo, abbastanza agitata“. Chiaramente il motivo va cercato nel fatto di dover scegliere tra i corteggiatori. Oltre che nella possibilità di sentirsi rispondere di no, cosa che è già capitata in passato ad altri tronisti. E non tutti sono Teresa e Andrea che tornano sui loro passi.

E’ possibile che la famiglia Nasti sia presente nello studio di ‘Uomini e Donne’ in occasione della scelta di Angela. Per dare supporto morale alla ragazza, in qualunque modo vada. In questo caso si spiegherebbe come mai il viaggio a Ibiza sia saltato per tutti e non solo per la tronista. Ma non c’è nulla di certo. Tranne il fatto che Chiara è sempre stata a fianco della sorella e lo sarà anche durante la scelta, che ricadrà su Luca o Alessio. Sempre sperando che i corteggiatori accettino di cominciare la loro nuova vita insieme ad Angela. Ultimamente infatti in trasmissione i colpi di scena non sono mancati e i telespettatori incrociano le dita ogni volta che viene annunciata una scelta, per non avere brutte sorprese, come un rifiuto da parte di uno dei ragazzi scelti dalle troniste.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Taylor Mega e Gennaro Lillio nuova coppia?

Meghan Markle snobba Donald Trump: scoppia lo scandalo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.