Uomini e Donne, Angela Nasti vicina alla scelta

Angela Nasti è ormai vicinissima alla scelta del suo fidanzato. La giovanissima napoletana però è molto confusa.

Angela Nasti è ormai prossima alla conclusione del suo percorso all’interno di Uomini e Donne. A soli 20 anni, e dopo aver dichiarato di aver partecipato a Uomini e Donne per trovare un amore a trecentosessanta gradi, Angela ha ridotto il numero dei suoi corteggiatori a due ma, dopo averli conosciuti meglio, sembra piuttosto confusa. Ha solo una certezza: nessuno dei due la rifiuterebbe perché entrambi le sono sembrati sinceri durante la loro partecipazione alla trasmissione.

La scelta di Angela Nasti

Ormai manca pochissimo alla conclusione del percorso di una delle più giovani troniste che si siano mai sedute sul trono di Maria De Filippi. Angela ha coinciato il suo percorso a soli diciannove anni e lo concluderà una manciata di giorni dopo il suo ventesimo compleanno (che è stato celebrato il 7 Maggio).

Attualmente ad aver superato tutte le varie eliminazioni operate da Angela Nasti sono Luca e Alessio, che trasmettono alla ragazza due tipi di coinvolgimento completamente diversi l’uno dall’altro ma che riescono comunque a tenere sospeso il giudizio della tronista.

L’ultimo eliminato in ordine di tempo è stato Fabrizio, nonostante il fatto che Angela avesse dichiarato fin dal principio di avere un debole per lui. Il problema è nato con lo scorrere del tempo: nonostante le esterne girate insieme, Angela non ha mai avuto la spinta a raggiungere un livello successivo di confidenza e di intimità con lui.

Luca e Alessio invece, hanno ricevuto ognuno un bacio di Angela che, allo stato attuale delle cose, forse si è pentita di questa manovra: la tronista ha confessato di sentirsi ancora più confusa dopo aver baciato entrambi i suoi corteggiatori e che adesso come adesso non ha la minima idea di quale dei due scegliere.

Angela Nasti: Alessio e Luca a confronto

Tutti i dubbi della tronista attuale di Uomini e Donne nascono dal fatto che entrambi i suoi corteggiatori le piacciono molto, nonostante il fatto che soltanto uno di essi abbia dimostrato di avere una vita quotidiana molto simile alla sua, cosa che faciliterebbe moltissimo la nascita e la crescita di una relazione. Alessio sembrerebbe quindi una scelta perfetta per mettere insieme una coppia destinata a vivere il proprio amore in armonia e a durare nel tempo.

Di contro però Angela è stata costretta ad ammettere che, nonostante le iniziali ritrosie dovute al suo carattere piuttosto timido, anche Luca ha dimostrato di volersi mettere in gioco, lasciandosi scoprire poco e poco durante le uscite in esterna. Probabilmente il desiderio e la curiosità di scoprire quali sentimenti e quale carattere abbia Luca in profondità affascinano Angela al punto tale da renderle impossibile (per adesso) una scelta decisa.

La scelta di Angela sarà un giorno importante

Il giorno della scelta è vissuto da Angela Nasti come un giorno importante, sia dal suo punto di vista sia da quello dei due corteggiatori: Angela è infatti perfettamente consapevole di quanto sia grande la propria responsabilità rispetto alla propria felicità futura e a quella dei due giovani che si troveranno davanti a lei a prendere atto della sua decisione.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com