Andreas Muller è single: finita la storia con Maria Elena

Andreas Muller e Maria Elena hanno deciso di mettere fine alla loro relazione, che durava da sette anni. Cosa è accaduto tra i due?

Andreas Muller e Maria Elena si sono lasciati. Dopo sette lunghi anni di relazione, la coppia è giunta al capolinea. È lo stesso ballerino ad annunciare di essere tornato single e lo fa attraverso i social. Andreas chiede rispetto per sé e per la ragazza, è un momento delicato e non servono inutili pettegolezzi.

Le riservatezza di Andreas

Andreas Muller è tornato single. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi aveva conosciuto la sua Maria Elena prima del suo ingresso nel talent, ma ad unirli c’è sempre stata la passione per la danza. Anche Maria Elena è infatti una ballerina ed è proprio grazie a questo amore comune che sono riusciti a superare sempre ogni ostacolo. Una relazione lunga sette anni che, tra alti e bassi, li ha sempre visti superare ogni discussione.

Una di queste, ci fu proprio quando Andreas entrò per la prima volta ad Amici. L’exploit del ballerino però non fu felice, tanto che ebbe un infortunio e fu costretto ad abbandonare il talent. Tra le critiche degli insegnanti di Amici, in primis quelle di Alessandra Celentano, Andreas decise di presentarsi alle audizioni dell’anno successivo. Grazie a Veronica Peparini, che lo ha sempre sostenuto e stimato, il ballerino marchigiano riuscì a riconquistare il banco ad Amici, portando a casa anche la vittoria.

Questa volta però, la crisi è diversa e sembra essere definitiva. Le parole di Andreas sono molto chiare. Il ballerino scrive un lungo post su Instagram dove chiede rispetto per sé e per l’ex fidanzata. Muller scrive: “Non ho mai parlato della mia vita privata, ho sempre cercato per quanto possibile di non farci entrare nessuno, di rispettarla e difenderla dalla malignità dei social. Non mi sarei mai voluto trovare di fronte alla necessità di scrivere certe cose, ma purtroppo mi ritrovo costretto a farlo”. Questo è uno dei tanti pregi del ballerino. Andreas è sempre stato molto riservato e restio a raccontare la propria vita privata, ma questa volta non si è potuto tirare indietro. Dopo aver chiarito un aspetto particolare, passa al problema che gli sta a cuore.

Il rispetto

Andreas continua: “Io e Mari in questo momento ci siamo lasciati e i motivi sicuramente li conosciamo io e lei, perché chi giudica ed è arrivato ora, dimentica o non conosce la nostra storia portata avanti per sette anni”. Classica crisi del settimo anno? Possibile, ma non possiamo averne la certezza. L’ex fidanzato di Maria Elena prosegue: “Ho deciso di condividere questa cosa (nonostante io faccia fatica perché mi ero ripromesso di non farlo mai) solo perché vorrei che fosse chiara la situazione, ma soprattutto vorrei che ci fosse rispetto per tutto ciò: rispetto per me, ma specialmente per lei, perché non è giusto che ogni giorno ci si possa ritrovare a dover leggere o a dover combattere con le cattiverie che le persone sono in grado di scrivere gratuitamente, semplicemente perché due persone si sono lasciate”. Effettivamente non possiamo dare torto ad Andreas: spesso i commenti social sono di una cattiveria inaudita. Il ballerino conclude: “Sono sempre stato abbastanza educato,anche nel chiedere le cose, quindi vi chiedo nuovamente, come ho già detto, di rispettare sia me che lei, di usare le parole e i social in maniera diversa. Non siete né obbligati a seguire le persone né a scriverle se non volete, curatevi più delle vostre vite che di quelle degli altri”. Finalmente un uomo, questo è quello che ho pensato appena finito di leggere il post di Andreas. Un uomo che, nonostante la sua relazione sia finita, non getta fango sulla persona con la quale ha condiviso sette anni di vita, ma, cosa ancora più importante, pensa ancora al suo bene. Complimenti Andreas, ce ne fossero di uomini come te.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pierpaolo Petrelli smentisce la Di Benedetto: “Bugiarda

Chiara Ferragni, addio al nubilato a Ibiza: piovono critiche

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media