Notizie.it logo

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni oggi: come va la storia tra i due?

andrea zelletta e natalia paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, anche se nessuno se lo aspettava, hanno da poco festeggiato il primo mesiversario.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno da poco festeggiato il primo mese di fidanzamento e appaiono più innamorati che mai. Anche se nessuno avrebbe scommesso sulla loro relazione, i due piccioncini sono gli unici, delle ultime tre scelte di Uomini e Donne, ad andare d’amore e d’accordo.

Andrea e Natalia oggi

Le ultime tre scelte di Uomini e Donne, quelle di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti non sono state molto fortunate. Mentre le due donzelle hanno mollato Manuel Galiano e Alessio Campoli nel giro di un paio di settamane, l’unico tronista maschio si dichiara sempre più innamorato della sua Natalia Paragoni. Nonostante il loro percorso nel programma di Maria De Filippi abbia suscitato dubbi fin dall’inizio, i due sono stati in grado di far comprendere ai telespettatori la forza dell’amore che li unisce. Non a caso, infatti, Andrea e Naty sono gli unici, rispetto ai loro colleghi, ad aver investito e creduto nella loro love story.

I due piccioncini hanno da poco festeggiato il loro primo mesiversario e hanno ammesso che dal giorno della scelta non si sono mai separati. Che progetti hanno in mente? L’ex tronista e la sua ex corteggiatrice hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e hanno rivelato cosa si aspettano dalla loro relazione. Per il momento, i due vivono a Milano nell’appartamento che Andrea condivide con un suo amico, ma il progetto di prendere una casa solo per loro è nell’aria. Zelletta ha rivelato: “Avere una casa da soli sarebbe un passo ancora più importante. Stiamo prendendo in considerazione questa opzione”. Natalia e il suo principe azzurro stanno pensando di iniziare una vera e propria convivenza e, molto probabilmente, hanno già iniziato a cercare quello che sarà il loro nido d’amore. Mentre la Paragoni ha già alle spalle altre due convivenze, per il ragazzo sarebbe la prima esperienza.

Naty, però, non ha alcun timore perché ha rivelato che Andrea in casa è molto collaborativo. L’ex corteggiatrice ha ammesso: “Io ho alle spalle già altre due convivenze, ma con Andrea è tutto nuovo e più bello. In casa mi aiuta molto, abbiamo un rapporto complice”.

Un bebè in arrivo?

Anche se sembra prematuro parlare di bambini in arrivo, la Paragoni e Zelletta hanno già affrontato l’argomento. I due piccioncini, infatti, hanno il desiderio di allargare la famiglia. L’ex tronista ha ammesso: “Ci piacerebbe, sognando in grande, avere modo di comprarci una casa e, chi lo sa, magari avere dei figli”. Andrea, che ha da poco spento 26 candeline, anche nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, non ha mai nascosto il desiderio di paternità. La sua fidanzata, dal canto suo, sembra essere d’accordo con lui. Ovviamente, non hanno già messo in cantiere un bimbo, sia chiaro, ma il desiderio c’è. I due piccioncini hanno anche ammesso di aver già conosciuto le rispettive famiglie e che si trovano a proprio agio con loro.

Insomma, un vero e proprio fidanzamento in regola, che sembra procedere a gonfie vele. Nessuno si aspettava che la loro love story potesse diventare così forte nel giro di pochissimo tempo, eppure è così.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche