Andrea Melchiorre presenta la sua fidanzata, ecco chi è

Nuova fiamma per l'ex corteggiatore Andrea Melchiorre. Si chiama Olga, è una modella e i due hanno recentemente pubblicato una foto romantica insieme.

Da tempo girava la voce e ora è arrivata la prova definitiva: Andrea Melchiorre ha una nuova fiamma. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in compagnia di una ragazza misteriosa e i due sembrano molto intimi.

La notizia ha suscitato centinaia di cuoricini e una moltitudine di commenti da parte dei fan. Anche l’amico Andrea Damante ha commentato in favore della coppia ma anche questa volta il dj è stato criticato duramente.

La nuova fiamma di Andrea Melchiorre

E’ ufficiale dunque: Andrea Melchiorre non è più single. L’influencer ha deciso di annunciarlo al mondo pubblicando una foto con la scritta “#Finally ?⚓

” insieme alla sua nuova ragazza, una bellissima mora dall’identità ancora sconosciuta. I due sono in costume a bordo di una barca in atteggiamenti amorosi.

Per ora tutto ciò che sappiamo è che la nuova ragazza di Melchiorre si chiama Olga, è una modella e i due hanno trascorso una vacanza romantica in barca al largo del golfo di Sorrento. Come testimoniano le foto su Instagram i due sembrano molto affiatati e innamorati.

La nuova fiamma di Andrea Melchiorre

Sotto la foto sono comparsi subito centinaia di messaggi di fan entusiasti per la nascita di questa nuova bellissima coppia. Anche alcuni vip come Valentina Vignali e Andrea Damante hanno lasciato un commento sotto la foto dei due ragazzi. “Finalmente andiamo a cena in 4” ha scritto Melchiorre alla sua amica Valentina Vignali. “Santa donna che ti sopporta” ha risposto scherzosamente la cestista. Andrea Damante si è limitato a un semplice “Ooooooooooooooooooooooooohhhh”.

Gli insulti a Damante

Peccato che sia bastata questa semplice esclamazione a scatenare i fan inferociti che hanno sempre il dente avvelenato verso l’influencer veronese. “Scop…ti anche lei già che ci sei” ha commentato qualcuno. “Lo sai che Giulia non aspetta altro che tu metti la capoccia a posto?” ha inveito qualcun altro. E ancora: “Spero che tu rimanga single per tutta la vita dopo aver fatto soffrire Giulietta”. Pare che alcuni fan non perdano l’ occasione per attaccare il povero ex tronista che probabilmente stava semplicemente esprimendo sorpresa per la foto della coppia. Ad ogni modo, anche questa volta Damante ha scelto di non replicare ai commenti. Anche perché pare che al momento le cose tra lui e Giulia De Lellis vadano molto meglio.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island: ultima notte di riprese in Sardegna

Leonardo Pieraccioni “C’è solo una donna nella mia vita”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media