Andrea Iannone replica a Cecilia Rodriguez: “Parli tanto per”

Andrea Iannone replica alle accuse di Cecilia Rodriguez dopo l'intervista a Il Punto Z.

Andrea Iannone, dopo l’intervista rilasciata da Cecilia Rodriguez a Il Punto Z, ha replicato stizzito alle parole dell’ex cognata. Il pilota ha smentito il flirt con Giulia Salemi e ha sottolineato di essere single. 

Andrea Iannone replica a Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, ospite de Il Punto Z, ha confessato a Tommaso Zorzi il motivo per cui non segue più sui social Giulia Salemi. Oltre a Francesco Monte, ragazzo con il quale entrambe hanno vissuto una storia d’amore, sembra esserci stato anche lo zampino di Andrea Iannone. Stando al racconto di Chechu, l’influencer persiana, quando ha iniziato a frequentare Monte al GF Vip, stava uscendo anche con suo fratello Jeremias e con l’ex cognato Iannone. Insomma, la Salemi le è sembrata un po’ fissata con coloro che hanno fatto e fanno parte del clan Rodriguez. Andrea, dopo aver ascoltato le parole dell’ex cognata, ha deciso di replicare stizzito. 

Andrea Iannone replica a Cecilia Rodriguez: le parole

Attraverso il suo profilo Twitter, Iannone ha tuonato:

“Cecilia Rodriguez non ho mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l’ho mai chiamata. Oggi potrebbe essere una buona occasione di invitare lei e il suo fidanzato a bere un buon caffè a Lugano. Parlare tanto per…”. 

La prima frecciatina di Andrea sembra abbastanza pacata, ma la seconda affonda un po’ di più il colpo. 

Andrea Iannone contro Cecilia Rodriguez

Andrea, dopo il primo cinguettio, ha voluto chiarire anche un altro aspetto. Ha scritto: 

Tutto ha un limite, anche la fantasia… Basta con queste pseudo fidanzate del sottoscritto. Sono single, mi auguro che ora sia chiaro”.

Iannone è stanco di sentirsi affibbiare fidanzate, ma sembra anche un po’ stizzito con la Rodriguez. Possibile che tra loro ci siano ancora vecchie ruggini? Non possiamo saperlo, ma visto che Belen sta per diventare mamma per la seconda volta, forse è il caso di voltare pagina, definitivamente. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com