Andrea Giambruno difese Giorgia Meloni in diretta tv: il video

Andrea Giambruno difese Giorgia Meloni in diretta tv: il video del momento torna in auge.

Andrea Giambruno è il compagno di Giorgia Meloni, nonché padre dell’unica figlia Ginevra. Qualche anno fa, l’uomo – di professione giornalista di Tgcom24 – difese la sua dolce metà in diretta tv. Il video, neanche a dirlo, è tornato in auge proprio nelle ultime ore.

Andrea Giambruno difese Giorgia Meloni

Correva l’anno 2021, quando Andrea Giambruno difendeva la compagna Giorgia Meloni dall’attacco del professore Giovanni Gozzini. Quest’ultimo apostrofava la leader di Fratelli d’Italia come “pesciaiola, vacca e scrofa“. Nel corso della rassegna stampa a Tgcom24, Giambruno prese le difese della madre di sua figlia:

“Per coloro che non lo sapessero, sono il compagno di Giorgia Meloni, la madre di mia figlia. Sono molto fiero di quello che ha fatto nella sua vita”.

Le parole di Andrea Giambruno

Andrea ha proseguito:

“Non mi permetto di commentare le parole del professore perché ci sono altri luoghi dove verranno commentate e sentenziate in altri termini. Mi permetto solo di dire che ci sono dei minori che leggono certe schifezze. Io spiegherò a mia figlia quanto sua madre sia valorosa e meritevole di ciò che ha fatto nella sua vita. Mi auguro, professore, ammesso che lei abbia dei figli, che i suoi di figli possano dire altrettanto dei suoi commenti misogini, indegni e vergognosi“.

Le parole di Giambruno, dette in diretta tv durante la rassegna stampa del Tgcom24, fecero parecchio scalpore.

Gozzini punito per gli insulti alla Meloni

La Meloni non venne difesa soltanto da Giambruno, ma anche da altri colleghi e giornalisti. Gozzini, anche se in seguito si scusò, venne sospeso per tre mesi. Giorgia ricevette il sostegno anche da parte di Sergio Mattarella e da Mario Draghi.

Scritto da Fabrizia Volponi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gerarda
27/09/2022 21:25

Giambruno, galantuomo e persona x bene….

Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com