Andrea Damante: regalo extra lusso per l’anniversario con Giulia

Andrea Damante, in occasione dell'anniversario della scelta di Uomini e Donne, ha sorpreso Giulia De Lellis con un regalo extra lusso.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra che, questa volta, facciano sul serio. In occasione dell’anniversario della scelta di Uomini e Donne, il dj veronese ha sorpreso la sua fidanzata con un regalo extra lusso. Anche se i Damellis non hanno rivelato il cadeau, i fan sono riusciti a scoprirlo lo stesso.

Di cosa si tratta?

Andrea Damante: il regalo per Giulia

Son trascorsi ben 4 anni dalla scelta a Uomini e Donne, forse la più bella di sempre. Stiamo parlando di quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due hanno trascorso insieme solo 2 dei 4 anni passati, ma in fin dei conti non si sono mai lasciati. Il dj veronese, dopo la sua Giulietta, ha avuto solo flirt di poca importanza.

L’esperta di stile, invece, ha provato ad ‘accasarsi’ con Andrea Iannone e Irama, ma tutto è naufragato. Dopo aver dedicato un libro al Dama, ovvero “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, l’ex corteggiatrice è tornata tra le sue braccia.

I Damellis sono tornati ad essere una coppia da qualche mese e hanno fatto impazzire i loro tantissimi follower. In occasione dell’anniversario di 4 anni dalla scelta nel programma mariano, Andrea ha sorpreso la sua Giulietta con un mazzo di rose rosse e un cadeau extra lusso.

Anche se i diretti interessati non hanno svelato il contenuto del dono, i fan lo hanno fatto al posto loro. Su Twitter è un tripudio di: Un Love bracialet di Cartier. Ebbene sì, Damante fa sul serio: un regalo di questo tipo è per sempre.

Visualizza questo post su Instagram

20.05.2016 – 20.05.2020 #pernondimenticare ? #damellis #andreadamante #giuliadelellis #uominiedonne @giuliadelellis103 @andreadamante

Un post condiviso da DAMELLIS103 ? (@damellis103) in data: 20 Mag 2020 alle ore 9:48 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Sole e Giulia Cavaglia: l’incidente bollente è virale

Stiratura chimica: tutto quello che devi sapere prima di farla

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media